Bonifico istantaneo su Hype
Davide01
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
ott-24-2022
11:26 PM
Salve, ho effettuato un trasferimento istantaneo per passare i soldi dal conto paypal ad una carta mastercard (Hype), ma i soldi non sono arrivati nonostante mi abbiano tolto i soldi dal conto paypal, anzi mi è arrivato sul conto hype un addebito diretto che risulta quasi il doppio. Posso risolvere in qualche modo? È un problema di paypal o della banca (hype in questo caso)? A giudicare dal fatto che il trasferimento su paypal risulta completato, potrebbe esserci un qualche errore di processo di hype?
Etichette:
Accedi anche a me
- Etichette:
-
Trasferisci denaro
10 RISPOSTE 10
rebekookie9
Member
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
set-15-2023
08:13 AM
Buonasera a tutti, oggi ho trasferito i soldi da paypal ad hype con la transazione quella veloce che dovrebbe arrivarti in pochi minuti (che ho ovviamente pagato perchè costa 1,95) ma i soldi non sono ancora arrivati anche se la transazione paypal me la da come completata. io ho hypenext, qualcuno sa dirmi in quanto tempo vi sono arrivati i soldi? Avete risolto?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Bonifico da Banca a conto Paypal in Aggiungi e trasferisci denaro
- Problema ricarica conto PayPal tramite bonifico in Aggiungi e trasferisci denaro
- Trasferimenti denaro internazionali in Invia e ricevi denaro
- Saldo negativo in Aggiungi e trasferisci denaro
- Ricarica saldo dal mio conto in Aggiungi e trasferisci denaro