Debiti

Nico262
Contributor
Contributor

Buongiorno , volevo sapere se e' possibile  che Pay   Pal faccia  credito  x delle scommesse online ( per giunta per una cifra molto alta , 50.000 euro )    ( poi  a quanto pare persi  )  pur  non avendo  il   saldo  sufficente collegato alla carta  x queste cose ( non riguarda me ma una persona  di mia conoscenza  e vorrei sapere se dice la verita' o meno )   

Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Nico262

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post!

PayPal offre il Paga in 3 rate ché un prestito senza interessi consente di dividere il carrello in tre rate solo se si tratta di un acquisto online nel sito del commerciante per un importo massimale di 2000 euro.

Un altro privilegio offerto da PayPal è quando un pagamento viene effettuato da un conto bancario, PayPal anticipa il denaro in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente. Dopodiché preleva l'importo corrispondente dal conto bancario entro 6-7 giorni lavorativi.

Dalla situazione che hai descritto invece PayPal non fa credito per delle scommesse sopratutto se si tratta di un unica transazione d'importo molto elevato.

Spero d'essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Nico262
Contributor
Contributor

Grazie Sofia della cortese risposta , la transazione da me descritta di 50.000 euro e' stata fatta dalla persona in questione in 3 volte consecutive 10.000 + 10.000 + 30.000 . La cosa che mi sembra strana e' che me l'ha mostrata dal telefono  , davvero  qualcosa  non torna  !  il conto e' stato poi   subito chiuso   per ovvi motivi .  Sono passati ormai  5 mesi  da quel fatto e Pay pal  non si 'e fatta sentire come pensavo tramite magari una agenzia di recupero crediti  quindi  probabilmente  per sua fortuna  probabilmente le transazioni  da come mi dici non sono andate a buon fine 

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Grazie @Nico262 del tuo gentile riscontro.

A dire il vero, il caso da te descritto è molto strano, deve essere gestito telefonicamente dal titolare di quel conto PayPal per poter verificare la situazione.

In generale se PayPal anticipa una somma cercherà di recuperarla dalla banca del  cliente, in caso di mancato recupero, invitiamo il cliente a saldare il suo negativo.

Spero d'essere stata d'aiuto,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.