Denaro su Conto Paypal

Simone_81
Contributor
Contributor

Il Conto Paypal esiste solo se collegato ad una carta? E' possibile depositare denaro come se fosse un conto a parte, senza cioè che sia inserito in Carte di Credito o debito?

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Martina
Administrator
Administrator

Ciao @Simone_81,

Grazie per aver scritto sul nostro forum!

In generale, non è obbligatorio aggiungere una carta di credito/debito per usare PayPal. Per aggiungere denaro al tuo saldo PayPal, ti basta collegare il tuo conto bancario al tuo conto PayPal. Il conto bancario deve essere registrato nello stesso paese in cui è registrato il tuo conto PayPal ed il nome dell'intestatario deve coincidere parola per parola. Ricordati che non è necessario caricare il tuo saldo PayPal per fare pagamenti tramite il tuo conto PayPal. Se vuoi, poi collegare il tuo conto bancario e quando completi un pagamento, l'importo verrà automaticamente dedotto dal tuo conto bancario. 

Se preferisci ricaricare il tuo saldo, trovi tutte le informazioni per come farlo qui

Spero di averti aiutato!

Martina

Accedi anche a me

Simone_81
Contributor
Contributor

il mio problema è che devo cambiare banca e non so se mi darà subito una carta di credito. Siccome ho l'assicurazione che si addebita mensilmente sulla carta di credito ho paura di saltare qualche rata. Come metodo di pagamento supportano anche Paypal ma non l'utilizzo di carte Prepagate. Se Paypal fungesse da conto corrente senza essere collegato ad una carta mi sarebbe utile e depositerei i soldi lì. Questo è il problema. Che ne pensa?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.