La mia carta di debito non compare più fra le destinazioni in cui possono trasferire il saldo paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Da alcune settimane, la mia carta di debito regolarmente aggiunta all'account e utilizzata per effettuare pagamenti non compare più fra le destinazioni verso le quali posso trasferire il denaro presente sul mio saldo Paypal.
Non è un problema relativo alla carta perchè fino ad alcune settimane fa tutto funzionava regolarmente.
Se provo ad aggiungere una carta quando il sistema lo propone, la procedura termina correttamente, ma la carta continua a non comparire
Grazie in anticipo per l'aiuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @silversurf1 grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia.
Mi dispiace per la situazione riscontrata, generalmente durante il trasferimento di denaro appaino tutte le carte e i conti bancari idonee , certe volte sarebbe opportuno cambiare il browser e riprovare , se persiste la stessa situazione ti chiedo la gentilezza di chiamarci andando alla sezione "aiuto" .
Spero che sono stata d'aiuto 🙂
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Trasferimento denaro su carta in Aggiungi e trasferisci denaro
- Non riesco a trasferire il mio denaro sul conto corrente in Aggiungi e trasferisci denaro
- posso continuare a ricevere denaro dopo 2500 euro annuali? in Invia e ricevi denaro
- TRASFERIMENTO DENARO in Aggiungi e trasferisci denaro
- Trasferimento in Invia e ricevi denaro