Problema nel ricaricare il saldo da banca fineco

virtlux
Contributor
Contributor

Buongiorno,

sto cercando di ricaricare il mio saldo con un bonifico da banca fineco.
Nelle istruzioni in paypal mi si dice che "È come fare un bonifico nazionale."
Ho provato quindi a fare un bonifico nella sezione "Italia" ma l'iban ricevuto da paypal non viene accettato (formato IBAN non valido perché non è composto da 27 caratteri alfanumerici).
Provo quindi a fare un bonifico nella sezione "Estero":
Beneficiario: PayPal (Europe) S.a r.l. et Cie, S.C.A.
Nazione: …?
Non ho ricevuto indicazione dalle istruzioni in paypal sulla nazione del destinatario.
Che nazione devo mettere?

Grazie.

Accedi anche a me
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @virtlux
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a ricaricare il conto. Ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti per maggiori dettagli su come ricaricare il conto. A seconda del metodo che tu stai utilizzando ti verranno fornite le corrette istruzioni.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2
Solved

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @virtlux
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a ricaricare il conto. Ti consiglio di contattare l'Assistenza Clienti per maggiori dettagli su come ricaricare il conto. A seconda del metodo che tu stai utilizzando ti verranno fornite le corrette istruzioni.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

virtlux
Contributor
Contributor

Ho risolto, grazie.

Non so se vale solo per alcuni tra cui il mio caso, comunque, a chi servisse e ha dei dubbi come avevo io, la nazione da mettere è Germania in bonifico 'Estero'.

E il bonifico è già arrivato! 🙂

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.