Problemi con il trasferimento

Giamba01
Contributor
Contributor
Buonasera, ho un problema col trasferimento di denaro da PayPal a carta collegata, quando vado a selezionare l'importo (esempio 5€) e clicco su trasferisci mi aggiunge degli 0, ad esempio trasformando in 500€ e mi dice che giustamente non posso effettuare il trasferimento perché non ho l'importo desiderato. Continua a farlo da una settimana, ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla. Ringrazio in anticipo per la risposta
Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @Giamba01

congratulazioni per la tua prima domanda al forum! 

Mi dispiace per il disagio che stai avendo con il trasferimento di denaro dall'app. I tecnici PayPal stanno lavorando per una celere risoluzione del malfunzionamento. Nel frattempo ti suggerisco di usare il log in da browser per i trasferimenti di denaro. 

Spero che la mia risposta ti sia utile,

Jenny

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Alona71
Contributor
Contributor
Come faccio a usare log in da browser per trasferire il denaro? Grazie
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Alona71
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Se stai utilizzando il browser, invece dell'App, per trasferire denaro, ti basterà accedere al conto. In alto a destra trovi l'opzione di invio denaro, mentre in centro, sotto il tuo saldo, ci sarà l'opzione trasferisci, se vuoi inviare i soldi del saldo al tuo conto corrente o carta. 

Spero di esserti stata d'aiuto. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

nuztotosha
Contributor
Contributor
@PayPal_Chiara Gradirei da parte Sua, Sig.a Chiara, una sia pur modica attenzione per la mia situazione. Può leggere cosa ho scritto recentemente? Grazie!
Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Giamba01, benvenuto nella Community!

Una volta aggiunto un metodo di pagamento e confermato il tuo indirizzo email, puoi trasferire denaro su un conto bancario o su una carta di credito o di debito prepagata Visa, Visa Electron o Mastercard idonea.

Alcune carte possono prevedere un importo minimo trasferibile sulla stessa. Ti invito a verificare con l'istituto di credito che l'ha emessa.

- Paola

Accedi anche a me

Menestrello
New Community Member
Sì praticamente moltiplica x100 il tuo importo! Se vuoi 50 euro devi mettere €0,50 e così via!
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.