Ricarica saldo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Io per ricaricare il mio saldo ho fatto un bonifico dalla poste pay evolution sull iban che risulta cliccando su ricarica il mio saldo. Quanto tempo devo aspwttare oeeche mi venga accreditato sul conto pay pal??
- Etichette:
-
Aggiungi denaro
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno, ho effettuato una ricarica del mio conto Paypal. Ho effettuato accesso alla mia pagina tramite autenticazione in due passaggi. Ho cliccato sulla pagina ricarica conto e scelto di effettuare il bonifico ordinario dal mio c/c bancario, collegato all'accounto Paypal. Ho copiato i dati da voi indicati per effettuare il bonifico. l'IBAN visualizzato era intestato a Paypal Europe ma differente da quello da me in precedenza utilizzato qualche mese fa. Dopo una settimana dal bonifico l'importo non mi risulta accreditato sul saldo Paypal. Inoltre riaccedendo oggi al mio account Paypal nell'area ricarica conto mi viene visualizzato il vecchio IBAN. Penso quindi che possa essere stato vittima di una truffa online, attraverso uno switch di IBAN, chiedo quindi assistenza dalla community. Grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Dario2291,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco tu stia aspettando di ricevere una ricarica sul tuo conto PayPal. In generale i trasferimenti sono compiuti in 3/5 giorni lavorativi. Ti ricordo che la ricarica deve essere effettuata da un conto corrente di cui sei titolare e che questo deve essere aggiunto al tuo conto PayPal. Per maggiori informazioni clicca qui. Se dopo 7 giorni lavorativi non vedi ancora il credito nel tuo conto PayPal ti consiglio di metterti in contatto con noi. In generale, se non possiamo completare loa transazione , questa viene riaccreditata nel tuo conto corrente in 10 giorni.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho effettuato un bonifico, tramite la mia banca ING direct , al conto PayPal , inserendo l'iban indicato nella sezione ricarica automatica. Sono passati 5 giorni e contattando la mia banca a loro risulta che il versamento sia andato a buon fine. Sul mio conto però non risultano ancora arrivati.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno,
non se potete essermi di aiuto; ieri ho effettuato un bonifico dal mio conto corrente al conto paypal. ho la ricevuta del bonifico ma ho visto che ad oggi il saldo paypal non è ancora ricaricato di quella cifra. E' normale che ci vogliano 1/2 giorni oppure meno?
Grazie mille

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Cono,carte, versamenti, movimenti, in Invia e ricevi denaro
- Denaro non ricevuto dal destinatario in Stato della transazione
- Saldo bloccato in Invia e ricevi denaro
- Problema ricarica conto PayPal tramite bonifico in Aggiungi e trasferisci denaro
- Ladroni estorsori maleducati e incompetenti. in Stato della transazione