Saldo Massimo

antolepore
Contributor
Contributor

Salve,
qual'è l'importo massimo in euro che si può tenere sul conto paypal?

Saluti
Antonio

Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @antolepore
Grazie per aver scritto sul nostro forum!

Mi sembra di capire che sei curioso di sapere se esista un saldo massimo che puoi tenere sul tuo conto. Ti posso confermare che non esiste un importo massimo.

Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

antolepore
Contributor
Contributor

ma i soldi sono al sicuro? non è che paypal sparisce con tutti i soldi? ma c'è una tassa sul conto? paypal addebita qualcosa? ogni mese

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Bentornato @antolepore

I soldi rimangono nel tuo conto a meno che tu decida di pagare qualcosa o ritirare il denaro. 

Non esiste una tassa sul conto PayPal, o un addebito mensile per le spese di mantenimento del conto, tuttavia, alcune azioni del conto possono essere soggette a Tariffe, qui trovi maggiori dettagli. 

Buona serata!

Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

antolepore
Contributor
Contributor

Salve,
dovrei collegare il mio conto bancario a paypal ma quanti giorni ci mette questo bonifico di 0,01 ad arrivare per inserire il codice di conferma?
--
Greetings,
I should connect my bank account to PayPal but how many days does it take for this 0.01 transfer to arrive to enter the confirmation code?2024-01-10 17_53_42-PayPal_ Wallet.png2024-01-10 17_53_34-PayPal_ Wallet.png2024-01-10 17_53_24-Denaro.png

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.