Saldo negativo

andreagranato95
Contributor
Contributor
Salve, ho il conto in negativo dal 19 nov. Ho ricevuto a nome PayPal un bollettino da pagare per riportare a 0 il saldo...adesso vorrei sapere se devo pagare quello oppure posso ricaricare il conto e risanare il debito? Grazie
Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

SalvoJoker
Contributor
Contributor

Salve mi spiegate come faccio a riportare il mio saldo da negativo a positivo se il mio conto è stato limitato (quindi non mi è permesso trasferire denaro) e al contempo per togliere le limitazioni devo risolvere la situazione di saldo negativo? Mi trovo praticamente in un loop. Non mi accetta nemmeno il pagamento da una terza carta. Volete come è giusto che sia i vostri soldi? bene ditemi come darveli senza perdere la sanità mentale.. grazie

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @andreagranato95
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo saldo è in negativo. In generale, ti consiglio di andare alla pagina "Riepilogo", nel riquadro del saldo, clicca l'opzione per riportare il saldo a zero o in positivo. Avrai la possibilità di selezionare l'opzione desiderata. Ti basterà ricaricare per riportare il conto a 0.00.

Se il tuo conto PayPal è sottoposto a limitazioni, la funzione di ricarica potrebbe non essere disponibile. In questo caso, puoi rimborsare l'importo tramite assegno o vaglia postale in euro o in dollari statunitensi da inviare a questo indirizzo:

PayPal SE Sede Secondaria Italiana c/o MBE
Via Cuneo 17 Cap 20090 Segrate MI

Dovrai ricordarti di intestare l'assegno a PayPal e indica l'indirizzo email del conto a cui deve essere effettuato l'accredito.

Se invece il saldo negativo persiste per un lungo periodo di tempo, potremmo rivolgerci a un'agenzia di recupero crediti. 

In questo caso, dovrai contattare direttamente Transcom Worldwide:

Via Brescia 28 D/3
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Telefono: 805 006 089.

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

andre253
Contributor
Contributor
salve, io ho ricevuto varie email da transcom per ricevere indietro i soldi del saldo negativo. ieri ho pagato e ho mandato la prova del pagamento a transcom ma non mi hanno più risposto ovviamente. Su paypal ho ancora il saldo negativo e non rispondono alle email (mentre prima del pagamento rispondevano in 1 minuto). inoltre cercando su internet molti dicono sia una truffa transcom! Come mi devo muovere? io ho pagato
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @andre253
Congratulazioni per il tuo primo post nella Community!

Mi dispiace sapere del tuo saldo negativo e che tu non abbia ricevuto risposta dall'agenzia che si occupa del recupero crediti. In generale, potrebbe richiedere qualche giorno per vedere l'accredito apparire sul tuo saldo. Questo spesso dipende dal metodo di pagamento utilizzato. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.