Transazione in sospeso

Meriflessa
Contributor
Contributor
Saldo negativo. Io chiedo tramite conto di poterlo riazzerare. Il sistema mi dice che nel giro di qualche giorno il saldo sarebbe dovuto essere tornato a zero. Telefono all'assistenza clienti mi fanno ricaricare la Postepay e tramite quella faccio il pagamento e il mio saldo PayPal ritorna a zero. Questo è successo 8 GG fa. Poi, nonostante avessi riazzerato il saldo, PayPal mi preleva lo stesso dal mio conto la somma che ho ripristinato con la ricarica. Sono passati quasi 10 GG e questa transazione è ancora in sospeso. Nel frattempo avevo contattato l assistenza clienti e mi hanno detto che il giorno 20/05, oggi, mi avrebbero versato la somma prelevata nel mio saldo. Alla fine non mi è arrivata la somma nel saldo nel giorno pattuito e la transazione è ancora in sospeso e sto ancora aspettando. Vorrei scrivere un reclamo, ma PayPal non me lo fa fare perché sulle transizioni sospese non si può. Sono passati 8 giorni. Ma quando verranno accreditati i soldi, nel mio saldo?
Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.