Transazione in sospeso
Meriflessa
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
mag-20-2022
12:04 PM
Saldo negativo. Io chiedo tramite conto di poterlo riazzerare. Il sistema mi dice che nel giro di qualche giorno il saldo sarebbe dovuto essere tornato a zero. Telefono all'assistenza clienti mi fanno ricaricare la Postepay e tramite quella faccio il pagamento e il mio saldo PayPal ritorna a zero. Questo è successo 8 GG fa. Poi, nonostante avessi riazzerato il saldo, PayPal mi preleva lo stesso dal mio conto la somma che ho ripristinato con la ricarica. Sono passati quasi 10 GG e questa transazione è ancora in sospeso. Nel frattempo avevo contattato l assistenza clienti e mi hanno detto che il giorno 20/05, oggi, mi avrebbero versato la somma prelevata nel mio saldo. Alla fine non mi è arrivata la somma nel saldo nel giorno pattuito e la transazione è ancora in sospeso e sto ancora aspettando. Vorrei scrivere un reclamo, ma PayPal non me lo fa fare perché sulle transizioni sospese non si può. Sono passati 8 giorni. Ma quando verranno accreditati i soldi, nel mio saldo?
Etichette:
- Etichette:
-
Saldo negativo
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.