Trasferimento saldo PayPal su Carta Hype

sarab460
New Community Member

Vorrei trasferire nella mia carta il mio attuale saldo PayPal (circa 50€). La carta associata correttamente a PayPal è una Mastercard Hype Plus. Seguo la procedura di trasferimento ma la transazione viene bloccata, con messaggio “ Impossibile completare il trasferimento”.

Accedi anche a me
6 RISPOSTE 6

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @sarab460
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a ritirare dei fondi sulla tua carta. 

Per prima cosa, ti consiglio di controllare che il tuo conto sia verificato, tramite la conferma della carta o conto corrente. Per avere maggiori informazioni su come verificare il tuo conto visita questa pagina

Ti suggerisco, inoltre, di verificare che la tua carta sia abilitata per il ritiro di denaro, non tutte le carte del circuito Mastercard lo sono. 

Se il problema dovesse persistere riprova nelle successive 72 ore, o utilizza un metodo di pagamento diverso. Con PayPal puoi usare carte di debito, credito, prepagate e conti correnti. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

francedaro
Contributor
Contributor

In data 22 e 23 dicembre 2021 ho provato per la prima volta a trasferire da conto Paypal a carta Hype Plus, e mi ha rifiutato tutti i tentativi. Alla fine il 23 ha accettato, mi è arrivata la mail "stiamo trasferendo denaro sul tuo conto bancario". Nella cronologia Paypal c'era la transazione in sospeso.

Il problema è che i 30 € di trasferimento, cifra bassa (per fortuna!!) tanto per vedere se funzionava, li ha sottratti subito dal saldo conto però ad oggi 5 gennaio 2022, non sono stati depositati sulla mia Hype i 29,70€ , la transazione in sospeso è sparita, e non c'è nessuna transazione eseguita!!

Morale della favola i 30€ si sono volatilizzati e non so chi contattare...

Accedi anche a me

francedaro
Contributor
Contributor

Ho aggiunto la carta Hype Plus anche come conto bancario visto che c'ha l'IBAN, magari i trasferimenti sono più rapidi e sicuri

Come associare HYPE Plus, Next e Premium al tuo account PayPal – Hype Support Center

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @francedaro
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che il tuo trasferimento non è arrivato.

I trasferimenti su carta Hype Plus e PostePay Evolution potranno essere eseguiti con successo solamente se queste sono state state aggiunte come conto bancario con il suo Iban. Queste due carte appariranno tra le opzioni di trasferimento su conto bancario.

Per rintracciare il denaro, se vedi che la transazione è completata, ti consiglio prima di tutto di contattare Hype. 

Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

francedaro
Contributor
Contributor

In passato i rimborsi che ricevevo da acquisti non andati a buon fine sono sempre stati accreditati da Paypal in questa carta che ho da 2 anni,e prima sulla postepay, senza problemi.

Il problema adesso è che i soldi sono stati sottratti dal saldo del conto, però non c'è alcuna transazione nei movimenti. paypal mi ha inviato una email confermando

"

Stiamo trasferendo denaro sul tuo conto bancario

Ci hai chiesto di trasferire 29,70 EUR sul tuo conto bancario e ora stiamo elaborando la transazione. In genere, il denaro è disponibile sul conto bancario dopo 30 minuti.

in data 23 / 12. In pratica ho perso trenta euro...

Non ho mai avuto problemi con Paypal in tanti anni, comunque credo che continuerò a pagare facendo prelevare volta per volta i soldi dalla mia carta tenendo il saldo a zero. I soldi che devo ricevere li farò accreditare direttamente sulle carte che ho.

Saluti

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @francedaro
Capisco la tua frustrazione. Se a 30 giorni dal trasferimento, non ricevi il denaro sulla carta ti consiglio di contattare l'assistenza per richiedere di tracciare il pagamento. 

Buona serata!
Chiara

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.