Trasferire denato dal conto Paypal alla carta di credito Mastercard
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buonasera, vorrei trasferire il mio saldo PayPal alla mia carta di credito Mastercard che è correttamente collegata al conto PayPal, si può fare? Grazie
- Etichette:
-
Trasferisci denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @arcofreccia,
grazie per la tua domanda al forum!
Se hai aggiunto un metodo di pagamento e confermato il tuo indirizzo email, puoi trasferire denaro su un conto bancario o su una carta di credito o di debito prepagata Visa, Visa Electron o Mastercard idonea. Ecco come fare. Se vedi lo stato come Completato significa che la tua richiesta è andata a buon fine. Ti ricordo però, che tutti i trasferimenti sono sottoposti a revisione e potrebbero essere bloccati o posticipati in caso di problemi.
Ti riporto anche quest'articolo nella Community per suggerimenti:
Spero che queste informazioni ti siano utili,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho tentato di trasferire il denaro sul mio Conto Corrente dal Saldo direttamente da "Trasferisci denaro", al momento del trasferimento; un messaggio mi ha chiesto anche se; "volevo trasferire il denaro subito", (pagando 1 euro) , ho accettato. In un primo momento sulla casella del "saldo" mostrava 00,00?
Ho pensato che il trasferimento fosse andato in porto.
Quanto ho controllato il mio conto corrente l'indomani; non mastrava nessuno accredito, ma di fatto un addebito di 1 Euro! E controllato anche il saldo su PayPal, il saldo era uguale a prima del trasferimento!

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.