Trasferisci denaro non va.

Minosol63
Contributor
Contributor
Da un po’ di tempo non riesco più a trasferire denaro dal mio saldo PayPal sul mio conto corrente. Che succede? Avete cambiato regole o condizioni? Oppure devo necessariamente scegliere la modalità veloce ma a pagamento? Attendo di essere informato… Grazie.
Accedi anche a me
8 RISPOSTE 8

W1ncent
Contributor
Contributor

hai un errore? quindi prima del trasferimento(può essere un problema di paypal) o il trasferimento viene rifiutato dopo? qui è un problema della tua banca e devi contattare loro

Non è cambiato nulla sui trasferimenti che sono dei semplici bonifici

Accedi anche a me

Minosol63
Contributor
Contributor
Il problema si verifica al momento della scelta del canale da utilizzare per il trasferimento. Ossia, dopo avere scelto tra le 2 modalità in base al tempo di accredito (trasferimento immediato o ordinario con 1 o più giorni), mostra le seguenti opzioni: “collega nuova carta di debito” e “collega conto corrente”. E questa è già una modifica rispetto alle volte che ho operato trasferimenti sul mio conto (senza avere mai problemi). Il problema nasce dal fatto che, una volta scelto l’uno o l’altro metodo e inserito i dati (della carta o l’iban del conto), superati tutti i passaggi di collegamento e ricevuto le relative conferme, PayPal mi fa ritornare al punto di partenza, ossia quello della scelta del metodo per il trasferimento.
Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Minosol63, benvenuto nella Community!

Ci dispiace sapere che stai avendo difficoltà con il trasferimento di denaro. Di recente non sono state effettuate modifiche in merito. Ti invitopertanto a riprovare accedendo al tuo conto PayPal direttamente da sito web.

- Paola

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao @Minosol63, benvenuto nella Community!

Di recente non sono state apportate modifiche al trasferimento fondi da saldo PayPal a conto corrente collegato.

 

Ecco come effettuare un trasferimento standard sul tuo conto bancario o su una carta di debito idonea (potrebbero applicarsi delle tariffe😞

  1. Vai al Wallet.
  2. Clicca "Trasferisci denaro".
  3. Clicca "Trasferimento sul conto bancario".
  4. Immetti l'importo.
  5. Seleziona "1-3 giorni".
  6. Segui le istruzioni.

Per trasferire denaro tramite l'app:

  1. Tocca il tuo saldo PayPal.
  2. Tocca "Trasferisci denaro".
  3. Segui le istruzioni.

In genere, l'elaborazione dei trasferimenti immediati richiede pochi minuti (massimo 30 minuti).

I trasferimenti standard richiedono in genere un giorno lavorativo. In alcuni casi, a seconda della procedura di elaborazione adottata dalla banca, potrebbero richiedere 3-5 giorni lavorativi.

Ecco alcuni suggerimenti su come trasferire denaro dal tuo conto PayPal:

  • Per effettuare correttamente un trasferimento, il nome sul tuo conto PayPal deve corrispondere a quello riportato sul tuo conto bancario.
  • Se il trasferimento non dovesse riuscire, ti sarà addebitata una tariffa per storno bancario.
  • Supportiamo solo trasferimenti in valuta locale. Se trasferisci denaro da un saldo in valuta estera, sarà applicata una tariffa di conversione.
  • Se trasferisci denaro su una carta prepagata, l'importo trasferibile varia a seconda delle condizioni della carta stessa.
  • Non puoi annullare una richiesta di trasferimento di denaro.

Tutti i trasferimenti sono soggetti a revisione e possono essere posticipati o bloccati in caso di problemi.

 

Per l'assistenza dedicata, puoi cliccare il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Grazie per averci scritto. 

 

Accedi anche a me

Minosol63
Contributor
Contributor

Gent.ma Paola, ennesimo tentativo, ennesimo errore... non so più che fare! Allego screenshot del tentativo fatto con opzione scelta conto corrente anziché con la carta. Adesso provo con trasferimento immediato. 

 ScreenShot PAYPAL.JPG

Accedi anche a me

Minosol63
Contributor
Contributor

Bene, ho fatto la prova a trasferire con la modalità immediata e questa volta l'operazione E' RIUSCITA. Grande PayPal, ha pensato bene di favorire il modo a pagamento. 

Questo significa che d'ora in poi, purtroppo,  non userò più PayPal come metodo di pagamento o gestione del mio denaro. 

Grazie comunque del Suo contributo Paola1978. Un saluto.

Accedi anche a me

Martina---
Contributor
Contributor

Ciao anche io ho lo stesso problema,ho creato conto paypal da poco e mi sono accorta che non riesco a trasferire il denaro sul mio conto a meno che non utilizzo la modalità veloce. Per caso hai risolto?

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Martina--- ,

Benvenuta nel nostro Forum e grazie per il tuo primo post.

In generale, si può trasferire il denaro sia con la modalità standard o l'immediato se la carta è idonea, ti suggerisco di cambiare il browser se stai provando con il web oppure di provare con l'applicazione PayPal.

Il trasferimento verso il conto bancario funziona tranquillamente basterebbe che il nome sul tuo conto PayPal deve corrispondere a quello riportato sul tuo conto bancario.

 

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.