trasferimento soldi da paypal a carta mooney

javiergonzalo
Contributor
Contributor

ho fatto due trasferimenti il 10 marzo 2022 dal mio conto PAYPAL alla mia crta Mooney i soldi non sonomai arrivati, mooney e' stata piu' di un mese a cercarli e mi hanno detto di chiedere di cercarli a PAYPAL, ho copia dei bonifici con CRO tutto regolare ma isoldi si sono persi,

cosa posso fare

grazie

Accedi anche a me
20 RISPOSTE 20

alberto1201
Contributor
Contributor
Anche io ho un problema dal 10/03 1450€ e ancora nulla IL CODICE ARN non trova nulla Tu cosa pensi di fare??
Accedi anche a me

javiergonzalo
Contributor
Contributor

buona sera, penso di fare una denuncia alla polizia postale, sono 400 euro i miei

Accedi anche a me

alberto1201
Contributor
Contributor
Se procedi fammi sapere anche a me Ma paypall cosa ti dice?? A me anche se alcuni operatori si altri no hanno detto che i giorni 9-10 marzo paypall ha avuto dei problemi che sarebbero risolti Ma tra un po’ sono 2 mesi
Accedi anche a me

javiergonzalo
Contributor
Contributor

Ciao, mi hanno appena accreditato un transferimento del 10/03/2022, manca ancora uno.

Saluti

Javier

Accedi anche a me

L_N
Contributor
Contributor

Penso tu abbia tutto il diritto, perchè pay pal non è più affidabile a me non fa trasferire i soldi sulla carta solo su conto bancaria
la cosa assurda è che non ti sanno dire il perchè

Accedi anche a me

alberto1201
Contributor
Contributor
Sono d accordo con te non capisco xche fanno così ieri mi hanno detto che hanno risolto e mi devono inviare un nuovo ARN ma secondo me me L ha detto per dirmi qualcosa Un problema che si trascina da 2 mesi Un colosso come paypall non riesca a risolvere un problema così non capisco Io oltre alla banca che mi ha risposto che loro con il codice Arn inviato non trovano nulla ho parlato anche con le carte ma stessa storia Mahh mi sembra una cosa assurda
Accedi anche a me

alberto1201
Contributor
Contributor
Mi hanno inviato il codice ARN MA purtroppo è lo stesso inviato mi 3 volte sempre lo stesso e non si trova nulla
Accedi anche a me

rsiulian
Contributor
Contributor
Salve. Hai ricevuto novità? Stesso risultato con 950euro Arn ricevuto più volte,pero non trovano nulla 🙃
Accedi anche a me

alberto1201
Contributor
Contributor
Purtroppo NO IL problema a mio avviso non ti dicono il tempo che prevedono per la risoluzione Ormai per il mio problema sono passati 2 mesi La cosa strana è che un problema o bag software ci voglia così tanto Incomprensibile io ormai aspetto fine maggio dopo farò una denuncia xche ho la sensazione che il dipartimento non gli interessi nulla
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.