Carta di credito BANCOPOSTA+ non funziona la conferma...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve a tutti, sul mio conto Paypal era collegata una carta di credito con scadenza 01/22, pochi giorni fa è arrivata la nuova carta con scadenza 01/25 e quindi, come sempre fatto in passato, dopo averla attivata con Poste Italiane (CARTA BANCOPOSTA+ MASTERCARD), provvedo ad aggiornarla sul wallet.
Ebbene, se provo semplicemente ad aggiornare quella in scadenza sul wallet (stesso numero, cambia solo la scadenza e il security code posteriore), mi da errore e non funziona; se la elimino completamente ed inserisco la carta nuova il processo va avanti regolarmente con i vari OTP che mi arrivano sul cellulare collegato fino a quando si passa alla procedura di conferma della stessa che si interrompe con un ulteriore messaggio di errore indicante: "Non è stato possibile confermare i tuoi dati, la tua carta è ancora collegata al tuo conto paypal ma non puoi usarla per gli acquisti finché non confermi di esserne il titolare. Prova a confermarla di nuovo o contatta la società emittente".
Ho provato svariate volte con il medesimo risultato. Può essere perché fino alla fine del mese l'altra carta è comunque funzionante? E' un problema Paypal o devo contattare Poste Italiane?
Grazie a chi mi aiuterà...
- Etichette:
-
Conti bancari e carte
-
Stato e conferma del conto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @SZ78,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che tu stia avendo problemi ad aggiornare la tua carta. Se hai problemi con l'aggiornamento della carta, consiglio semplicemente di rimuovere la carta e aggiungere quella nuova. Per quanto riguarda la conferma della carta, generalmente, una volta iniziata la procedura, dovresti ricevere un addebito sul tuo estratto conto. Nei dettagli dell'addebito vedrai un codice che inserirai al momento della conferma. Per maggiori informazioni sulla conferma della carta visita questa pagina.
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.