CartaLis scaduta

Ciro59
Contributor
Contributor

Il mese scorso mi sono accorto che mi era scaduta la carta. Mi sono rivolto al tabaccaio dove l’avevo attivata e, meravigliato, ho scoperto che SISAL non mi rinnovava più la carta. Avevo una piccola cifra ancora accreditata (18 € circa) di cui non ho più notizia. Il titolare della tabaccheria difronte ad alcune mie domande ha alzato le braccia e come risposta mi ha proposto un altro circuito diverso da CartaLis. Chiedo alla community: se ho ancora un account su PayPal posso sfruttarlo usando un’altra carta prepagata ( che nel frattempo ha attivato nella filiale della mia banca) ? Grazie a chi mi può dare una mano.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Ciro59
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Capisco che la tua carta Carta Lis sia scaduta e che questa non sia più disponibile. La prepagata era un servizio offerto da CartaLis e Lottomatica, come da te anticipato non è più disponibile. Se hai bisogno di chiarimenti per il credito che avevi nella carta ti consiglio di contattare loro direttamente. Per quanto riguarda il tuo conto PayPal, puoi aggiungere carte di credito, di debito, e conti correnti per usare il servizio. Clicca qui per maggiori informazioni. 

Spero che questa informazione ti sia utile. 
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.