Conferma conto corrente non a buon fine
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Devo confermare il mio conto corrente tramite le 4 cifre numeriche riportare accanto alla transazione sul mio estratto conto. Il problema è che accanto alle lettere PP dove dovrebbe trovarsi tale codice io trovo delle lettere e tutti gli altri numeri presenti risultano scorretti. È un conto Postepay Evolution. Come devo fare? Grazie.
- Etichette:
-
Stato e conferma del conto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Luca119,
grazie per la tua domanda al forum!
Mi dispiace per la confusione che stai avendo con la conferma del conto postale. Quando colleghi il tuo conto corrente, automaticamente PayPal accrediterà 0.01 euro sul tuo conto bancario. Questo accredito dovrebbe apparire nel tuo estratto conto nel giro di 3 giorni con accanto un codice a 4 cifre (PP codice PP). Dall'App del conto postale potrebbe non apparire il codice, per vederlo, ti consiglio di visitare l'estratto conto dalla pagina web o andare in filiale per richiederne una copia cartacea.
Una volta recuperato il codice, accedi alla sezione “Portafoglio” del tuo conto PayPal (da browser) e, cliccando sull'icona del conto bancario da confermare, avrai la possibilità di immettere il codice.
Spero che le informazioni ti siano utili e se dovessi avere ancora dubbi al riguardo, puoi contattare l'assistenza clienti di PayPal e uno degli operatori sarà felice di aiutarti con il tuo caso specifico.
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.