Impossibile collegare il conto bancario

kicc
Contributor
Contributor

Ciao, avrei bisogno di aiuto per collegare il conto bancario al conto paypal. L'ho fatto altre volte ma adesso, dopo aver rimosso i vecchi collegamenti, non riesco a collegarne uno nuovo. Ho seguito tutte le istruzioni, ma una volta inserito l'iban mi rimanda a pagine bianche e non mi permette di autorizzare l'addebito diretto; inoltre nella sezione wallet non risulta nessun conto da confermare; queste operazioni le ho fatte dal browser perchè dall'app, nella sezione portafoglio, non mi permetteva di aggiungere conti/carte. Grazie a chi riesce ad aiutarmi.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @kicc
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo questo problema aggiungendo e confermando il tuo conto bancario. Per prima cosa ti suggerisco di provare ad usare diversi browser e dispositivi ed eventualmente cancellare cache e cookies. Per quanto riguarda la conferma del conto prova a rimuovere e ri-aggiungere il conto bancario. Dovresti vedere l'opzione a seguito di questa operazione. Dall'App di PayPal dovrebbe esserci l'opzione di aggiungere carte e conti correnti. Ti suggerisco di controllare gli aggiornamenti, provare a cancellare cache e cookies dell'App e disinstallarla e reinstallarla. Per istruzioni su come aggiungere e confermare i conti correnti e carte visita questa pagina
Spero che questa informazione ti sia utile nella risoluzione del problema.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.