Richiesta collegamento conto per effettuare pagamenti ma ce ne sono già due, verificati.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno a tutti...un problema bizzarro, che l'Assistenza non è riuscita a risolvermi...eppure sarebbe nel loro interesse, perché altrimenti non riuscirò più ad usare il conto e dovrò trovare altri strumenti di pagamento... Avevo un conto Unicredit collegato, e ho fatto positivamente diversi acquisti, all'improvviso non riesco più a finalizzare nuovi pagamenti, perchè dice che per proseguire devo collegare un conto. E questo sia nella app che nel pc con qualsiasi browser. Per non sapere né leggere né scrivere, visto che l'Assistenza non risolveva, ho provato a collegare un altro mio conto bancario e lo ho regolarmente verificato, ma continua a chiedermi di collegare un conto...che dire??? due non bastano??? 😄
- Etichette:
-
Conti bancari e carte
-
Stato e conferma del conto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Herbert_one,
grazie per la tua domanda al forum!
Mi dispiace che tu abbia difficoltà con un conto bancario collegato. La prima cosa da fare è controllare che il conto bancario sia stato correttamente associato a PayPal, quindi confermato e che il mandato di addebito diretto sia stato accettato. Detto questo, a volte, purtroppo, il conto bancario potrebbe non configurare necessariamente fra i metodi di pagamento disponibili al ...; ciò vale sia per i pagamenti da carta sia per i pagamenti da conto bancario. Ciò è dovuto alle verifiche di sicurezza automatiche condotte dai sistemi PayPal per ogni transazione.
Sebbene non sia possibile vedere il motivo esatto per cui un metodo di pagamento venga escluso in un dato momento, alcune possibilità possono essere le seguenti:
- Importo particolarmente alto.
- Accesso da un dispositivo diverso da quello consueto.
- Pagamenti non andati a buon fine in precedenza.
- Acquisto di servizi o articoli virtuali.
Dovresti essere comunque in grado di pagare con un metodo di pagamento alternativo e non è detto che il conto bancario non sia disponibile per una transazione futura.
Prova a collegare una carta come alternativa o a trasferire del denaro sul saldo per vedere se riesci a completare l'acquisto.
Se anche questi suggerimenti non dovessero aiutarti, ti consiglio di ricontattare l'assistenza al telefono per una verifica un pò più approfondita.
In bocca al lupo,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.