cambio metodo di pagamento 3 rate

salvoanto
New Community Member

Buongiorno,

ho dei pagamenti a rate. La prima rata è stata pagata con una carta di credito. Vorrei adesso cambiare carta di credito  per il pagamento delle altre due rate e rimuovere l'altra che non utilizzo. In che modo posso farlo?

Grazie

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_MHazbri
Moderator
Moderator

Ciao @salvoanto  e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Ecco come rimuovere una carta di credito o di debito dal tuo conto PayPal:

Vai al Wallet.
Seleziona la carta che desideri rimuovere.
Clicca "Rimuovi carta".

Ecco come collegare una carta al tuo conto PayPal:

1. Vai al tuo wallet.
  2. Clicca "Collega una carta di debito o di credito".
  3. Segui le istruzioni per collegare la tua carta.

Se desideri effettuare rimborsi futuri con un metodo di pagamento diverso o aggiornato, puoi modificare il metodo di pagamento come indicato di seguito:

1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Vai alla sezione Paga in 3 rate.
  3. Seleziona il piano Paga in 3 rate che desideri modificare.

A questo punto, puoi cliccare Modifica in "Metodo di pagamento" per aggiornare i tuoi dati o scegliere un nuovo metodo di pagamento. Potrebbe essere necessario confermare il nuovo metodo di pagamento prima di poterlo usare per i rimborsi.

Se il tuo metodo di pagamento scade prima del termine del piano Paga in 3 rate, puoi aggiornare i tuoi dati seguendo la stessa procedura descritta sopra oppure aggiornare i dati nel tuo wallet PayPal accedendo al tuo conto PayPal, cliccando Wallet, scegliendo il metodo di pagamento che desideri aggiornare e poi cliccando Aggiorna.

Spero esserti stato utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.