cambio metodo di pagamento 3 rate
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,
ho dei pagamenti a rate. La prima rata è stata pagata con una carta di credito. Vorrei adesso cambiare carta di credito per il pagamento delle altre due rate e rimuovere l'altra che non utilizzo. In che modo posso farlo?
Grazie
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @salvoanto e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Ecco come rimuovere una carta di credito o di debito dal tuo conto PayPal:
Vai al Wallet.
Seleziona la carta che desideri rimuovere.
Clicca "Rimuovi carta".
Ecco come collegare una carta al tuo conto PayPal:
- Vai al tuo wallet.
- Clicca "Collega una carta di debito o di credito".
- Segui le istruzioni per collegare la tua carta.
Se desideri effettuare rimborsi futuri con un metodo di pagamento diverso o aggiornato, puoi modificare il metodo di pagamento come indicato di seguito:
- Accedi al tuo conto PayPal.
- Vai alla sezione Paga in 3 rate.
- Seleziona il piano Paga in 3 rate che desideri modificare.
A questo punto, puoi cliccare Modifica in "Metodo di pagamento" per aggiornare i tuoi dati o scegliere un nuovo metodo di pagamento. Potrebbe essere necessario confermare il nuovo metodo di pagamento prima di poterlo usare per i rimborsi.
Se il tuo metodo di pagamento scade prima del termine del piano Paga in 3 rate, puoi aggiornare i tuoi dati seguendo la stessa procedura descritta sopra oppure aggiornare i dati nel tuo wallet PayPal accedendo al tuo conto PayPal, cliccando Wallet, scegliendo il metodo di pagamento che desideri aggiornare e poi cliccando Aggiorna.
Spero esserti stato utile,
Buona giornata!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.