impossibile confermare carta

francescoi
New Community Member

Buonasera, 

non riesco in nessun modo a confermare la carta inserita: quando vado per immettere il codice inviato dalla Banca la finestra è inaccessibile. Ho fatto da pc, cambiato browser, provato con dispositivo ios, dispositivo android...non si riesce ad eliminare quella finestra verticale sovrapposta al campo in cui devo inserire il codice. Non si chiude, non scorre e non riesco ad iconizzare. Grazie per l'aiuto!

francescoi_0-1673112452229.png

Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @francescoi,

grazie per aver scritto per la prima volta nella Community!

Mi dispiace sapere delle difficoltà riscontrate nel confermare la tua carta. In questi casi, la cosa migliore da fare è mettersi in contatto con l'Assistenza clienti telefonicamente. Avendo già a disposizione il codice di quattro cifre, un agente potrà aiutarti nel processo di conferma. 

Spero di esserti stata utile,

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Dani231
Contributor
Contributor
A me non arriva il codice 4 cifre ,jo trovato l accredito ma non il codice
Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @Dani231

Benvenuto nella Community. 

Capisco tu non sia riuscito a trovare il codice per la conferma della carta. Assicurati di aver seguito le istruzioni di questa pagina. Solitamente puoi richiedere un nuovo codice fino a tre volte nel nostro sito. Talvolta, dall'App della banca non ti sarà possibile leggere la completa descrizione del pagamento, prova a scaricare l'estratto conto della banca. 

Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Dani231
Contributor
Contributor
Alla fine sono riuscita perché ho inserito le ultime 4 cifre di un lungo codice appunto affiancato all accredito di 1 centesimo ,inizialmente pensavo che mandassero proprio un codice di 4 numeri da soli...
Accedi anche a me

Rinaldi70
New Community Member
Ho usato più volte la mia nuova carta di credito ma me l’avete bloccata
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.