non riesco a collegare il conto corrente nuovo a Paypal

icca78
New Community Member

Buongiorno, sto tentando di collegare un nuovo conto corrente a Paypal. Ho effetuato l'operazione attraverso il wallet, ora però dovrei inserire un PIN di 4 cifre che dovrei recuperare dalla banca. Purtroppo la banca non ha nulla, non le risulta nemmeno un tipo di operazione di questo genere. Quindi ora non riesco a fare il collegamento e putroppo il mio conto Paypal è in negativo.

Quindi:

Come posso collegare il conto se non ho questo PIN?

Come posso ricaricare il conto Paypal oltre a tale collegamento?

Grazie

Enrica Gozzoli

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @icca78 e grazie di aver ascritto sul nostro Forum Italia!

Quando associ il tuo conto corrente al tuo conto,PayPal t'invia in maniera immediata un'accredito di €0.01 sul tuo estrattio conto e potrai vederlo entro 72ore lavorative;tempistica che ci viene comunicata dalle banche.

Nella causale dell'accredito che potrai vedere facendo l'accesso al tuo conto bancario dal sito e non dall'applicazione, troverai un codice scritto in questo modo: PP****PP. Dovrai prelevare il codice e fare l'accesso su PAYPAL dove dovrai selezionare Wallet e troverai il tuo conto bancario. Devi selezionare la voce "continua configurazione" e potrai inserire il codice poi finalmente il tuo conto bancario sarà confermato. 

Spero di esserti stata utile.

Cordiali Saluti.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.