non riesco a collegare il conto corrente nuovo a Paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno, sto tentando di collegare un nuovo conto corrente a Paypal. Ho effetuato l'operazione attraverso il wallet, ora però dovrei inserire un PIN di 4 cifre che dovrei recuperare dalla banca. Purtroppo la banca non ha nulla, non le risulta nemmeno un tipo di operazione di questo genere. Quindi ora non riesco a fare il collegamento e putroppo il mio conto Paypal è in negativo.
Quindi:
Come posso collegare il conto se non ho questo PIN?
Come posso ricaricare il conto Paypal oltre a tale collegamento?
Grazie
Enrica Gozzoli

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @icca78 e grazie di aver ascritto sul nostro Forum Italia!
Quando associ il tuo conto corrente al tuo conto,PayPal t'invia in maniera immediata un'accredito di €0.01 sul tuo estrattio conto e potrai vederlo entro 72ore lavorative;tempistica che ci viene comunicata dalle banche.
Nella causale dell'accredito che potrai vedere facendo l'accesso al tuo conto bancario dal sito e non dall'applicazione, troverai un codice scritto in questo modo: PP****PP. Dovrai prelevare il codice e fare l'accesso su PAYPAL dove dovrai selezionare Wallet e troverai il tuo conto bancario. Devi selezionare la voce "continua configurazione" e potrai inserire il codice poi finalmente il tuo conto bancario sarà confermato.
Spero di esserti stata utile.
Cordiali Saluti.

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.