acquisto da privato a distanza
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
buonasera a tutti
sto valutando l'acquisto di una moto a distanza. dopo aver verificato tramite videochiamata etc etc le condizioni del veicolo e trovato l'accordo di vendita con il venditore visto che ci troviamo a 900km di distanza vorrei effettuare l'operazione organizzando io il ritiro del mezzo tramite un mio corriere.
volevo sapere se fosse possible utilizzare paypal per la transazione facendo fare la vendita al venditore tramite un suo account. io pagherei o con carta di credito o bonifico bancario.
il venditore dovrà effettuare il passaggio di proprietà solo dopo che io ho effettuato la transazione , poi dovrà attendere alcuni giorni fino a quando il corriere andrà a ritirare il veicolo che mi sarò consegnato dopo qualche giorno. vorrei sapere se l'operazione può essere supportata da paypal che dovrebbe garantire il venditore sulla operazione di pagamento da me effettuata e tutelare me acquirente che la quota resta congelata quantomeno fino a quando la moto non viene consegnata al corriere. grazie
- Etichette:
-
Dispute e Reclami
-
Programma di Protezione Vendite

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.