Problema con la carta BUG DI SISTEMA forse
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
email arrivato 6 - 7 volte perche stavo connetendo POSTEPAY EVOLUTION
Abbiamo dovuto rimuovere la carta che hai aggiunto
Di recente hai aggiunto una carta le cui ultime cifre sono ####, ma si è verificato un problema di autenticazione, pertanto la carta è stata rimossa dal tuo conto PayPal. Puoi provare ad aggiungerla nuovamente oppure contattare la società emittente se il problema persiste.
E questa roba e successa 5-6-7 volte + -
(Perche postepay e stupida non e colpa mia)
Adesso NON ACETTA PIU LA CARTA
cosa devo fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Aleksander2s,
Benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Mi sembra di capire che Quando aggiungi/confermi la carta potrebbe esserti richiesto di completare la procedura 3D Secure dalla banca emittente della carta. Talvolta, potresti incontrare questa autenticazione anche per alcuni pagamenti.Se il passagio d'autenticazione con la banca non passa non potrai aggiungere la carta nel tuo Wallet PayPal dovresti contattare la società emittente della carta per scoprire perché la richiesta di autorizzazione da parte di PayPal è stata rifiutata. Una volta risolto il problema, puoi provare ad aggiungere di nuovo la carta.
Spero che la mia risposta sia utile per te,
Sofia

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.