Problemi collegamento conto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao ValeBul
grazie per aver scritto nel nostro Forum Italia
Possibili problemi nell'aggiunta di carte e conti correnti:
La carta o il conto sono già stati aggiunti a un conto PayPal. Carte e conti possono essere associati a un solo conto PayPal alla volta. Ti consiglio di rimuovere il metodo di pagamento dal vecchio conto, prima di aggiungerlo al tuo nuovo conto. Ricordati che durante la durata di una carta, questa può essere utilizzata al massimo in due diversi conti PayPal. In alcuni casi, se rimuovi la carta, il sistema potrebbe non permetterti di ri-aggiungere la stessa. Per poterla rimuovere potresti dover contattare l'Assistenza Clienti. Dovrai contattare l'Assistenza anche nel caso in cui sospetti che la carta sia stata utilizzata da qualcun'altro senza il tuo permesso.
I dettagli forniti per la carta e conto bancario sono incorretti. Controlla il nome, i dettagli finanziari e l’indirizzo di fatturazione immesso. Assicurati di avere le informazioni corrette anche con la tua banca. Se hai inserito per tre volte il CVV errato della carta, potresti doverci contattare per inserire la carta.
Hai 24 carte collegate al conto PayPal. Se hai già raggiunto il numero limite di carte che puoi aggiungere al tuo conto PayPal, dovrai rimuoverne una per poter aggiungere una nuova carta.
La carta non è attiva. Contatta la tua banca per attivare la carta.
La carta ha saldo 0.00. Quando aggiungi una carta al tuo conto PayPal effettuiamo un’autorizzazione temporanea di 1.00 USD. Si tratta di un addebito di prova per verificare che la carta funzioni. Se non hai denaro nella carta, o la tua banca rifiuta questa autorizzazione, l’azione potrebbe essere declinata.
Se il tuo conto è limitato alcune azioni, come l’aggiunta di una carta o conto bancario, potrebbero non essere disponibili.
Hai aperto una controversia con la tua banca rispetto ad una transazione effettuata su PayPal.
Hai inserito il codice di conferma sbagliato per la conferma del tuo conto o carta. In questi casi il metodo di pagamento può venire automaticamente rimosso, sarà necessario contattarci per sbloccarlo.
Un pagamento con conto bancario non è andato a buon fine, poichè la tua banca ha negato la transazione. In questo caso il conto potrebbe essere automaticamente rimosso. Se hai difficoltà a riaggiungerlo contatta l'Assistenza Clienti.
Talvolta l'azione può essere bloccata dal sistema di sicurezza, contatta l'Assistenza Clienti in questo caso.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Buongiorno,credo sia questo il problema per cui non riesco a ricollegare il conto: " In alcuni casi, se rimuovi la carta, il sistema potrebbe non permetterti di ri-aggiungere la stessa. Per poterla rimuovere potresti dover contattare l'Assistenza Clienti". Come posso procedere? Come si contatta l'Assistenza clienti? Avevo provato ad inviare una richiesta e mi hanno scritto che mi avrebbero contattato ma non è avvenuto...come devo procedere?
Ringraziando, porgo distinti saluti
Valeria bulferi

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @ValeBul,
Grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!
Sono spiacente tu abbia complicazioni con il tuo conto PayPal;ma contattandoci saremo lieti di risolvere per te il problema affinché il tuo viaggio con PayPal possa essere gradevole.
Ecco come fare per raggiungerci: non esitare di consultare il sito e contattare il centro assistenza di PayPal.
Per contattarci tramite l' app PayPal:
- Tocca la foto del profilo.
- Seleziona Aiuto.
- Seleziona il problema che corrisponde di più al motivo per cui ci stai contattando.
- Se le informazioni mostrate non rispondono alla tua domanda, scorri verso il basso e seleziona Contatta l’Assistenza PayPal.
- A seconda del problema, visualizzerai le opzioni per inviarci messaggi, accedere al Centro risoluzioni o chiamarci.
Spero di esserti stata utile.
Saluti Rahma

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.