Quale tipologia di conto scegliere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, ho gentilmente bisogno del vostro aiuto. Necessito di aprire un conto Paypal per ricevere il pagamento di alcuni servizi di interpretariato. Non riesco tuttavia a capire quale tipo di conto dovrei aprire esattamente: il personale o quello business? Suppongo quest'ultimo , ma mi vengono chieste info quali "dati di contatto dell'attività", "nome dell'azienda" che non dispongo. Vorrei solo ricevere dei pagamenti da un'azienda americana, ma io no ho partita iva. Non sono una freelance. Vi ringrazio
- Etichette:
-
Tipi di conto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @FatiELke,
grazie per la tua domanda nella forum.
PayPal offre 2 tipologie di conto: personale e business.
Il conto personale è l'ideale per le persone che effettuano pagamenti e fanno acquisti online. Puoi utilizzarlo per acquistare o vendere come privato. Questo account è ottimo anche per ricevere piccole somme di denaro da amici e familiari. Il conto personale PayPal è utile per pagare cose come abbonamenti o ricevere denaro come regalo di compleanno. È meglio per coloro che gestiscono piccole transazioni e non per aziende o persone che gestiscono centinaia di grandi transazioni all'anno.
Puoi utilizzare un conto personale PayPal come libero professionista. Tuttavia, se operi con un nome commerciale o prevedi di farlo in futuro, un conto aziendale PayPal potrebbe essere la soluzione migliore.
Se hai un conto personale puoi passare ad un conto PayPal business.
Il conto business, invece, è adatto all'uso da parte di piccole, medie e grandi aziende. Può essere intestato a una ragione sociale e consente l'accesso multiutente (fino a 20 utenti). Ha una serie di funzionalità avanzate, quali:
- Preferenze per la ricezione dei pagamenti
- Pagamenti via email
- PayPal come Opzione di pagamento aggiuntiva
- Pagamenti cumulativi
- Cronologia scaricabile avanzata
Spero che le informazioni e i collegamenti dati ti siano utili,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Trasferire denaro su carta postepay evolution in Inizia ad usare PayPal
- Plafond carta di credito collegato al conto paypal e trasferimenti di denaro in Sicurezza e Prevenzione
- Bonifico in Inizia ad usare PayPal
- Rimborso reso in Sicurezza e Prevenzione
- Request reopen paypal dispute - Richiesta riapertura contestazione paypal in Sicurezza e Prevenzione