OnCancel chiamata anche se la transazione è andata bene...

ZZRocks
Contributor
Contributor

Ho implementato il checkout come descritto in Javascript SDK reference. Il cliente avvia la procedura, il popup appare ma poi, solo qualche volta, succede che viene chiamata la callback "onCancel" (e quindi suppongo che l'utente abbia annullato la transazione), ma lato paypal la transazione è andata correttamente e l'importo pagato. Come può succedere tale situazione e come posso ovviare?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @ZZRocks,

grazie per il messaggio e scusa il ritardo. 

In questo caso ti consigli di aprire un ticket al servizio di assistenza tecnica di PayPal per una verifica. Ti chiederanno un esempio recente, se hai l'email del cliente che ha fatto la cancellazione e/o qualsiasi tipo di log con onCancel e la data. Potrebbe anche essere dovuto ad un errore nel codice del pulsante creato. Anche, in questo caso, la soluzione migliore è contattare il centro assistenza tecnica. 

Spero che la mia risposta ti sia utile e che questa difficoltà si risolva al più presto. 

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.