Cosa è VEI SRL e perché devo pagarli?

Davide98celon
Contributor
Contributor
Sono stati fatti pagamenti automatici per questa “VEI SRL” mensilmente di 9,99€/50€/39,90€…non ne sapevo niente e non di certo hanno avuto la mia approvazione. Come faccio a far sì che questo pagamento cessi? Cosa è “VEI SRL”.
Accedi anche a me
4 RISPOSTE 4

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Davide98celon e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Cercando su Google,sembrerebbe che "VEI SRL" sia una ditta di ricambi per veicoli industriali, rimorchi ed autobus.

Un pagamento automatico, noto anche come abbonamento, contratto di addebito automatico o pagamento ricorrente, autorizza un commerciante ad addebitarti un importo senza aver effettuato l'accesso al tuo conto PayPal.

La maggior parte dei pagamenti automatici consente di assegnare un metodo di pagamento specifico al momento della configurazione. Ciò significa che questo specifico metodo di pagamento avrà la priorità al momento di effettuare il pagamento automatico pertinente, anche se hai scelto una carta diversa o un conto bancario diverso come metodo preferito per i pagamenti generici con PayPal.

Ecco come puoi annullare un pagamento automatico dal tuo conto PayPal.

1. Vai a Impostazioni.
  2. Clicca Pagamenti.
  3. Seleziona Pagamenti automatici.
  4. Seleziona il commerciante.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

MarcoMTM
Member
Member

Dovrebbe essere un pagamento automatico o che si effettua, alla società telefonica HO mobile (in pratica la ricarica della SIM). Infatti VEi S.r.l, è l'abbreviazione di Vodafone Enabler Italia S.r.l. della HO mobile. Anche a me succedee e il mio operatore telefonico è la HO mobile. Per info, clicca qui.

Accedi anche a me

MarcoMTM
Member
Member

Screenshot_20241205_025918_Samsung Internet.jpg

 Questo è quello che ho trovato. 

Accedi anche a me

MarcoMTM
Member
Member

Comunque anche io ci sono rimasto male quando ho visto VEi S.r.l che mi scalava dei soldi mensilmente. Potevano mettere semplicemente Ricarica Telefonica Ho. 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.