Denaro sospesso!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, ho inviato 5 euro al account di mia figlia tanto per provare e i soldi sono stati bloccati, Lei aveva sul conto 5,44 euro io ho inviato 5 euro oltre a quelli, le arrivano 4,48 euro (cioè meno del dovuto) e pure il resto glieli bloccano! Sinceramente non capisco, se io avessi inviato molti più soldi allora? O se mia figlia avessi avuto una urgenza e avesse bisogno di soldi immediati??? Vorrei una spiegazione gentilmente perchè questo in altri paesi con Paypal non succede. Qui non si tratta di un'attività commerciale, qui è solo un invio di denaro!
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @dabon,
grazie per aver scritto nella community!
Mi dispiace per il blocco provvisorio. Sembrerebbe che il denaro sia stato inviato con modalità "beni e servizi". In questo caso, il sistema considera la transazione come una compravendita e potrebbe bloccarla per un massimo di 21 giorni. Qui trovi maggiori informazioni al riguardo. Se vuoi inviare un denaro ad un familiare, ti consiglio di usare la rispettiva modalità "invio di denaro per familiari ed amici". In questo modo la transazione non dovrebbe subire dei blocchi e non verranno addebitate tariffe al ricevente.
Spero di esserti stata utile,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.