Dubbio su acquisto

AStracorsa
New Community Member

Salve, il venditore accetta bonifico bancario e carte di credito , risposta venditore alla mia richiesta pagamento paypal ||Con paypal è possibile solo con carta paypal mentre non abbiamo il conto paypal express virtuale||, mi posso fidare a pagare con la carta di credito inserita nel conto paypal o avrei dei problemi, grazie.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @AStracorsa
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Con PayPal hai diritto alla Protezione Acquisti di 180 giorni per ogni acquisto eseguito come "beni e servizi". La Protezione Acquisti ti protegge nel caso in cui il prodotto non è ricevuto o è diverso dalla descrizione. L'utilizzo di una carta di credito, di debito o prepagata non influisce sulla protezione al pagamento offerta da PayPal. Ti consiglio di accedere al tuo conto PayPal per mandare il pagamento. 

Spero che questa informazione ti sia utile.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.