Ho chiesto ad un'amico a Dubai di pagarmi per la sua parte di viaggio.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ho chiesto ad un'amico a Dubai di pagarmi per la sua parte di viaggio. L'importo da trasferirmi era di 10800€. Lei ha proceduto ma sul mio account i fondi sono arrivati ma sono stati bloccati. Ho sentito l'assistenza che mi ha detto che la cosa è accaduta perchè la mia amica ha selezionato "acquisto beni o servizi" e non "trasferimento a parenti e amici". In realtà a lei, non compare questa scelta. Potete aiutarmi?
- Etichette:
-
Invia denaro
-
Ricevi denaro

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @MarcelloAmerigo,
grazie mille per condividere la tua esperienza nel forum e mi dispiace per il disagio.
In generale, non tutti i paesi hanno le stesse funzionalità di conto e prodotti PayPal. L'opzione di invio familiari ed amici non è sempre disponibile. Se la tua amica ha un conto PayPal registrato in Arabia Saudita, è normale che abbia solo la possibilità di inviare denaro come beni e servizi e che quindi non veda l'opzione per l'invio di pagamenti personali. Mi dispiace.
I pagamenti inviati con modalità beni e servizi, potrebbero essere soggetti, come sembrerebbe nel tuo caso, ad un blocco temporaneo. Inoltre, la ricezione di un pagamento inviato con modalità beni e servizi prevede una commissione da pagare per il ricevente, mentre, la ricezione di denaro da parte di Amici e Familiari è gratuita (se non è prevista una conversione di valuta). Ti ricordo, che, indipendentemente dal blocco, dovresti essere in grado di emettere un rimborso.
Per eventuali domande riguardanti le spese di transazione, ti invito a contattare direttamente il centro assistenza di PayPal.
Spero di esserti stata utile,
Jenny
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
puzza tutto di marcio, non è vero che chi abita a dubai o in arabia saudita non possa inviare i soldi come amico o familiare? ma che sta dicendo????
la sapete lunga voi.
lo stesso è capitato a me con un amico in brasile, con lui impossibile inviare soldi come amico, ma altri sconosciuti che vivono li si, vergogna!
non si può pagare 7 euro di commissione su 100 euro di transazione!
appena posso chiudo conto paypal

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.