Notifica di limite di invio

Midori96
New Community Member

Salve, ho da poco ricevuto la notifica che mi avvisava del quasi raggiungimento dei limiti di invio, ho seguito la procedura dal link nella notifica e ho ricevuto l'e-mail che mi ha confermato che la mia identità è stata verificata; tuttavia mi appare sul sito ancora la notifica "Stai per raggiungere i limiti di invio", qualcuno sa se è normale o se vi è stato qualche errore? Non vi è neanche più il link per rifare la procedura, solo questa notifica di avviso.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Marcella
Moderator
Moderator

Ciao @Midori96,

grazie per il tuo primo messaggio nella Community!

Mi dispiace che la notifica del raggiungimento del limite di invio sia rimasta presente sul tuo conto PayPal nonostante tu abbia seguito tutti passaggi per verificare la tua identità. Potrebbe esserci stato un ritardo nell'aggiornamento dei nostri sistemi oppure potresti provare ad uscire dal tuo conto PayPal sul web, fare una pulizia della memoria cache e dei cookies del browser ed, infine, riaccedere. La cosa importante è che tu abbia ricevuto l'email in cui ti veniva comunicata la conferma dei dati personali richiesti. 

Spero che la mia risposta ti risulti utile,   

Marcella
Se hai trovato utile un post all'interno della Community, lascia per cortesia un Kudos o accettalo come soluzione.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.