Pagamento 3 rate non accettato
cardinsimone99
Contributor
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Inviato il
mar-27-2024
02:22 PM
Salve, ho un problema con il pagamento a 3 rate perché non me lo ha mai accettato. Il motivo secondo paypal è il riscontro con il crif e per capire il motivo ho fatto un consulto con crif spa ed è venuto fuori che non ho nessun problema. Cosa devo fare? Prima di fare il tutto con crif spa gli assistenti paypal mi hanno detto che non avevo problemi per accedere al pagamento in 3 rate anche se non me lo accettava...
3 RISPOSTE 3
IntelV
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
apr-08-2024
08:13 AM
Ciao, sei riuscito a risolvere? Ho il tuo stesso problema da mesi, anche io ho fatto il consulto con CRIF e risulta tutto in regola. L'assistenza PP mi ha letteralmente ignorato
cardinsimone99
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
apr-16-2024
02:28 AM
Ciao, penso di aver capito il problema oggi grazie ad un signore dell'assistenza che è stato molto completo nella spiegazione. In pratica il problema è che siccome non uso così spesso paypal, paypal stesso fa riferimento al crif per valutare se concedere o meno il pagamento a 3 rate. Il problema è che il riscontro con il crif non ha dato informazioni sufficienti a paypal perché io non ho mai fatto un finanziamento prima. Quindi paypal sia in caso di dati negativi sia in caso di mancanza di informazioni non concede il finanziamento in 3 rate. Quello che mi è stato consigliato di fare è di fare più pagamenti con PayPal, così che paypal stesso mi riconosca come "cliente fisso" e per decidere se farmi il finanziamento a 3 rate non và a cercare informazioni al crif ma nei propri database. Per poter fare domanda di finanziamento 3 rate bisogna aspettare 30 giorni dall'ultimo tentativo fatto, quindi io posso darti un riscontro su quanto detto dopo il 28 aprile purtroppo. Speriamo bene.
IntelV
Contributor
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mag-08-2024
01:36 PM
Sei riuscito a risolvere alla fine? Alla fine mi ha chiamato un operatore dell'assistenza che mi ha detto le stesse cose, con tutto che uso PayPal dal 2015 senza problemi e avevo già fatto pagamenti in 3 rate. Oggi per me dovevano essere passati i 30 giorni e ho riprovato, ma di nuovo respinto. Il bello è che ho pagato tutto il pagabile con PayPal in questi giorni

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
Contenuto correlato
- Pagamento 3 rate in Stato della transazione
- paga in 3 rate in Stato della transazione
- Buongiorno dove trovo la pagina di decisione per un pagamento in 3 rate non accettato? in Invia e ricevi denaro
- Transazione negata pagamento in 3 rate in Aggiungi e trasferisci denaro
- Pagamento 3 rate Paypal in Stato della transazione