Problema con “saldo in sospeso”

ManuSTR
Contributor
Contributor

Ciao a tutti, oggi ho riscontrato un problema sul mio sito infatti un cliente ha pagato il prodotto ma su PayPal non mi è arrivato niente. ho provato ha informarmi su Google, ho visto che per quelli nuovi su PayPal come me il saldo è bloccato per circa 1 settimana ma non riesco a trovare sul sito di PayPal effettivamente quanto ho nel saldo in sospeso. Qualcuno che può aiutarmi?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @ManuSTR, benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

Generalmente, per la ricezione di denaro dovresti controllare che la tua casella postale è confermata nel tuo conto PayPal e deve essere la stessa e-mail presente nel tuo e-commerce.

Ecco come si conferma l'email :

1. Vai alle impostazioni.
  2. Nella sezione "Indirizzo email", clicca "Conferma" accanto all'indirizzo email.
  3. Clicca "Conferma indirizzo email".

Per aggiungere un nuovo indirizzo email:

1. Tocca l'icona Profilo.
  2. Tocca Dati del conto.
  3. Seleziona Indirizzi email. 
  • Per aggiungere un nuovo indirizzo email, tocca + Aggiungi nuovo indirizzo email.

Detto questo, il denaro ricevuto nella tua cronologia PayPal relativo a un vendita, potrebbe essere bloccato temporaneamente sul tuo saldo disponibile. Per maggiori informazioni puoi leggere quest'articolo nel forum di PayPal urlr.me/QgCkM

Spero d'essere stata d'aiuto 🙂

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.