Problema con “saldo in sospeso”
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao a tutti, oggi ho riscontrato un problema sul mio sito infatti un cliente ha pagato il prodotto ma su PayPal non mi è arrivato niente. ho provato ha informarmi su Google, ho visto che per quelli nuovi su PayPal come me il saldo è bloccato per circa 1 settimana ma non riesco a trovare sul sito di PayPal effettivamente quanto ho nel saldo in sospeso. Qualcuno che può aiutarmi?
- Etichette:
-
Ricevi denaro
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @ManuSTR, benvenuto nel nostro forum Italia e ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.
Generalmente, per la ricezione di denaro dovresti controllare che la tua casella postale è confermata nel tuo conto PayPal e deve essere la stessa e-mail presente nel tuo e-commerce.
Ecco come si conferma l'email :
- Vai alle impostazioni.
- Nella sezione "Indirizzo email", clicca "Conferma" accanto all'indirizzo email.
- Clicca "Conferma indirizzo email".
Per aggiungere un nuovo indirizzo email:
- Tocca l'icona Profilo.
- Tocca Dati del conto.
- Seleziona Indirizzi email.
- Per aggiungere un nuovo indirizzo email, tocca + Aggiungi nuovo indirizzo email.
Detto questo, il denaro ricevuto nella tua cronologia PayPal relativo a un vendita, potrebbe essere bloccato temporaneamente sul tuo saldo disponibile. Per maggiori informazioni puoi leggere quest'articolo nel forum di PayPal urlr.me/QgCkM
Spero d'essere stata d'aiuto 🙂
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Pagamento 3 rate in Stato della transazione
- Denaro non ricevuto dal destinatario in Stato della transazione
- Prelievo in Stato della transazione
- Problema ricarica conto PayPal tramite bonifico in Aggiungi e trasferisci denaro
- Rimborso non ricevuto - acquisto tramite Aliexpress. in Invia e ricevi denaro