Problema pagamento con PayPal su zalando

7ubryvsgjz
Contributor
Contributor

Buonasera, sto provando ad acquistare un articolo su zalando, quando scelgo di pagare con PayPal mi fa accedere al conto ma diversamente dal solito non mi "considera" i soldi nel saldo PayPal ma soltanto nella carta e non sono quindi sufficienti a completare l'acquisto. Siccome ho notato la novità di pagare in 3 rate chiedo : non e che da pochi giorni ci sono state delle modifiche nei pagamenti che non prendono in considerazione i soldi nel conto PayPal ma solo nella carta e che quindi per "pagare con PayPal" occorre effettuare un trasferimento di denaro dal saldo PayPal alla carta? Grazie a chi mi risponderà

Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

7ubryvsgjz
Contributor
Contributor

Qualcuno può aiutarmi? 

Accedi anche a me

PayPal_Chiara
Moderator
Moderator

Ciao @7ubryvsgjz
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi dispiace sapere che stai avendo difficoltà a pagare utilizzando il tuo saldo. Per utilizzare il saldo per un pagamento controlla che la valuta del pagamento sia la stessa dei fondi presenti nel tuo saldo. Se i fondi non dovessero essere sufficienti, il rimanente della transazione verrà dedotto da uno dei metodi di pagamento disponibili. Per quanto riguardo i pagamenti a 3 rate, ti ricordo che non è possibile utilizzare il saldo, i pagamenti rateizzati devono essere completati interamente con il metodo di pagamento scelto.
Spero che questa informazione ti sia stata d'aiuto.
Chiara

Contribuisci anche tu allo sviluppo della Community rispondendo alle domande di altri utenti, lasciando Kudos o accettando come soluzione altri post.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.