anti riciclaggio?

Pik29
Contributor
Contributor
Buongiorno, è giá la seconda volta che invio 100$ a un amico negli USA,ma non può usarli perché sono come bloccati per via di una legge anti riciclaggio. (così dicono dall'assistenza) Praticamente i miei soldi sono spariti e non ho mai ricevuto nemmeno un rimborso. La transazione risulta completata, ma il mio amico non ha accesso a questo denaro. Ripeto che è la SECONDA volta che succede... almeno rivoglio i miei soldi indietro!!
Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @Pik29,

Grazie per aver pubblicato il tuo primo post nel nostro Forum!

Capisco il tuo disappunto in merito al blocco di denaro che ha riscontrato il tuo amico.

Se l'invio di denaro viene fatto scegliendo l'opzione "parenti e amici", PayPal potrebbe bloccarlo per 24 ore. Questo blocco è una funzionalità di sicurezza e misura protettiva e può essere dovuto a determinati fattori, come l'essere per la prima volta un mittente o un destinatario di una transazione personale.

 In entrambi i casi, la transazione verrà sbloccata dopo 24 ore e sarà o disponibile per il destinatario oppure rimborsata al mittente.

 

Spero che la mia risposta sia utile per te,

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.