email "Richiedi denaro" e opzione di pagamento "utente non registrato"

SimonDBH
Contributor
Contributor

Voglio utilizzare la funzionalità Paypal "Richiedi denaro" come soluzione di Pay-by-link.  Ho fatto un paio di prove e c’è un punto che cerco di capire meglio e per quello non ho riuscito a trovare documentazione online:

• Ho fatto una prima prova con una richiesta di 68 euro  – quando premo su “paga adesso” dal email, mi porta ad una pagina Paypal dove c’è anche la possibilità “Paga come utente non registrato
  • Poi ho fatto la stessa richiesta ma l’ho mandato ad un altro indirizzo email– in questo caso quando premo su “paga adesso”, mi porta su una pagina dove c’è solo la possibilità di accedere o registrarsi senza la possibilità di pagare senza essere registrato-

Ho anche rifatto le prove aprendo il link “paga adesso” da un browser in modalità incognito pensando che forse la presenza di cookie potrebbe influire sul esperienza utente ma non ha cambiato il situazione descritta sopra.

A noi, ci interessa che i nostri clienti o partner possano pagare senza dover registrarsi. Quindi volevo capire perché facendo due volte delle richieste di denaro identiche, l’esperienza utente è diversa?   Ci sarebbe un modo di assicurarci che l’opzione “Paga come utente non registrato” sia sempre presente?

Accedi anche a me
0 RISPOSTE 0

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.