non posso usare il saldo paypal per pagare! mi chiede una carta di credito
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Sto cercando di ricaricare pokerstars ma non posso utilizzare il saldo del mio conto. mi chiede di inserire una carta di credito!
- Etichette:
-
Invia denaro

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @waltto,
Grazie per aver scritto sul nostro forum!
Mi sembra di capire che non sei in grado di utilizzare il tuo saldo per inviare dei pagamenti a Pokerstar.
Ti suggerirei in questo caso di controllare che il tuo conto sia verificato. Ogni conto PayPal possiede un limite di invio di denaro, quando questo limite viene raggiunto ti sarà necessario confermare uno dei tuoi metodi di pagamento. Per verificare il tuo conto dovrai confermare una carta o conto bancario seguendo le istruzioni di questo articolo.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Payoneer: è possibile usare Paypal per una richiesta di pagamento su Payoneer? in Invia e ricevi denaro
- Problemi ad effettuare la ricarica dell’app Superenalotto (SISAL) con Paypal in Invia e ricevi denaro
- Non capisco bene le commissioni di PayPal e chi le paga per richiedere denaro in Invia e ricevi denaro
- Trasferimento immediato in Aggiungi e trasferisci denaro
- Ricevere denaro dall'estero in Invia e ricevi denaro