voglio che paypal prelevi solo dalla carta collegata e non dal saldo

s4f
Contributor
Contributor

Ciao, ho fatto un acquisto su ePrice indicando a PayPal di usare la mia carta di debito che copriva l'intero importo (acquisto di 175 euro circa)

Avevo un saldo PayPal di 59,00 eiuro.

Mi aspettavo che il saldo di 59 euro non venisso toccato, invece PayPal ha azzerato questo saldo e scalato 126 euro dalla carta (invece di prendere tutti i 175 dalla carta).

Domanda: ma non è possibile fare in modo che PayPal prelevi solo da una carta senza toccare il saldo PayPal?

Grazie anticipate a chi può aiutare

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Jenny
Moderator
Moderator

Ciao @s4f,

grazie per aver scritto nella Community!

In generale, quando fai un acquisto, il denaro verrà prelevato in automatico prima dal saldo del tuo conto PayPal e quando questo è a zero, PayPal userà uno degli altri metodi di pagamento impostati sul tuo conto. L'ordine di priorità è: saldo PayPal, conto bancario associato e confermato, carta di credito o prepagata associata. Quindi, se il saldo PayPal è sufficiente a coprire solo una parte della transazione, l’importo residuo sarà prelevato dal metodo di pagamento successivo nell'ordine di priorità.

Spero di esserti stata utile,

Jenny 

Se hai trovato utile questa risposta, lascia per cortesia un Kudos o accettala come soluzione. Il tuo contributo nel forum aiuta altri utenti.
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.