Aiuto account limitato definitivamente.

francesca_3
Contributor
Contributor
Buongiorno, vorrei chiedervi come procedere in caso di account limitato definitivamente. Mi hanno limitato l’account definitivamente perché quando l’ho creato non ero maggiorenne. Così ho provato ad eliminare il conto per crearne uno nuovo ma a causa della limitazione non mi è possibile farlo. Ho provato anche a contattare l’assistenza ma non ci sono riuscita, in più nel Centro Risoluzioni (dove dovrebbe essere presente lo stato della limitazione) non ho trovato niente. Non saprei davvero in che direzione muovermi in questo momento. Apprezzo qualsiasi consiglio, grazie mille 🙏
Accedi anche a me
12 RISPOSTE 12

mbush88
New Community Member

Ciao, leggo ora il tuo post nella community, anch'io dal lontano 2018 ho subito una limitazione al conto poichè Paypal riteneva che lo avessi aperto prima di essere maggiorenne... Ora ormai ne ho 36 di anni, e probabilmente lo aprii molto tempo fà per vendere le mie cose su eBay.

Comunque a distanza di 6 anni non posso ancora utilizzare il mio indirizzo e-mail sul nuovo conto PayPal aperto nel 2018 per sopperire al problema.

L'assistenza non ha mai saputo risolvere e sono rimasto incastrato in questa situazione.

Spero che qualcuno ti risponda.

Accedi anche a me

Paola1978
Moderator
Moderator

Ciao Mbush.

Grazie per aver scritto sul nostro forum Community Italia! 

In generale, per poter aver un conto PayPal devi essere maggiorenne. Se hai creato il tuo conto PayPal quando eri ancora minorenne, il tuo conto sarà probabilmente limitato in modo permanente secondo i nostri Termini e Condizioni. Di solito, ti viene richiesto di fornire il tuo documento di identità e di conferma indirizzo e dopodichè, il dipartimento competente ti informerà come procedere oltre. Nella maggior parte dei casi, ti viene chiesto di aprire un nuovo conto PayPal con una email diversa. 

Spero di averti aiutato!

Accedi anche a me

francesca_3
Contributor
Contributor
Ciao! Mi dispiace molto sia successo anche a te 😞 neanche io per ora sono riuscita a risolvere, però da quanto ho capito si può creare un nuovo account utilizzando una nuova mail. Tu hai già provato? Se riesco a scoprire qualcosa di più ti faccio sapere. Spero che entrambi riusciremo a risolvere presto!
Accedi anche a me

SimSim9
Contributor
Contributor

Ieri sera ho ricevuto la bellissima notizia da parte di PayPal, che il mio conto è stato limitato definitivamente senza neanche fornire una spiegazione. Questi ladri hanno i miei soldi (per fortuna pochi) e me li trattengono per 180 giorni. C'è un modo per risolvere la questione? E' già la seconda volta che mi bloccano i soldi, e ciò che è peggio che in questa mail oltre a non spiegarti nulla di nulla ti minacciano dicendo che potrebbero prendere altri soldi.

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @SimSim9 e grazie di aver scritto sul nostro Forum Italia!

Mi dispiace che il tuo conto sia stato limitato definitivamente,ma devi sapere che il fine delle mail che inviamo é solo quello di  comunicare cio' che avviene all'interno del conto,e non é assolutamente quello di minacciare i nostri clienti.Quando un conto viene limitato,alcune o tutte le funzionalità del conto possono essere sospese.Ti consiglierei di contattarci telefonicamente per poter richiedere una revisione della decisione che é stata presa.

Puoi contattarci dal seguente link https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us .

Cordiali Saluti.

Accedi anche a me

SimSim9
Contributor
Contributor

Questo non è un aiuto, mettetemi subito in contatto con un operatore fisico. Non è un modo di trattare i clienti. I soldi sono frutto di un mio lavoro e voi non avete alcun diritto di comportarvi in questo modo.

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @SimSim9 grazie per la tua risposta.

Per avere delucidazioni sul tuo conto dovrai contattarci telefonicamente da questo link  https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Mi dispiace ma trovandoci sul Forum non possono essere condivise informazioni personali sui conti dei nostri clienti.

Accedi anche a me

SimSim9
Contributor
Contributor

Quel link che mi hai mandato per la seconda volta è inutile, mi fa parlare con un bot con risposte inutili. Pretendo di essere messo in contatto con un operatore fisico! 

Accedi anche a me

SimSim9
Contributor
Contributor

Attendo risposta, adesso ignorate pure i clienti?

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.