Carta non idonea. Saldo negativo

Squizzatoandrea
Contributor
Contributor
Non riesco a ricaricare il mio conto paypal in debito. Ho un buco di 692 E i miei strumenti sono solo conto Unicredit e flexia e postepay evolution. Come posso risolvere?
Accedi anche a me
3 RISPOSTE 3

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Squizzatoandrea e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

Puoi sanare il tuo saldo in negativo tramite il tuo conto corrente.

Ecco come ricaricare il tuo conto PayPal da un conto bancario tramite computer:

1. Vai al tuo wallet.
  2. Clicca "Trasferisci denaro".
  3. Clicca "Ricarica il tuo saldo".
  4. Segui le istruzioni fornite.

Il trasferimento di denaro dal conto bancario al conto PayPal richiede in genere fino a 3 giorni lavorativi.

Ecco alcuni suggerimenti su come ricaricare il conto da un conto bancario:

• Il nome sul conto bancario deve corrispondere a quello riportato sul conto PayPal. Se i nomi non corrispondono, il trasferimento non verrà elaborato correttamente.
  • Possiamo accettare solo trasferimenti SEPA (in euro) per ricaricare il tuo conto PayPal.

• PayPal non applica tariffe per il trasferimento. Tuttavia, potrebbero applicarsi delle commissioni bancarie. Contatta la tua banca per informarti in merito.
  • Il saldo del conto bancario deve essere sufficiente affinché il trasferimento vada a buon fine.

Spero esserti stata utile,

Buona giornata!

Accedi anche a me

Squizzatoandrea
Contributor
Contributor

Grazie per la risposta.

Ho risolto

Come mai accettate solo SEPA euro se io posso avere il saldo in più valute?

Accedi anche a me

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Grazie del tuo gentile riscontro @Squizzatoandrea.

Il mandato di addebito SEPA dev'essere accettato solo una volta durante il collegamento del conto bancario;é un passaggio obbligatorio che non verrà richiesto ulteriormente.

Il tuo conto PayPal é italiano suppongo,e percio' i bonifici/ricariche devono essere necessariamente eseguiti in EUR.

Questo non vuol dire che tu non possa ricevere denaro in differenti valute sul tuo conto PayPal.

Buona giornata!

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.