Conto bloccato per sempre
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Etichette:
-
Limitazioni permanenti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Fabiosette e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace che tu stia ricontrando problemi con il tuo conto PayPal.In genere,un conto viene limitato in seguito a dei controlli che vengono eseguiti quotidianamente per poter garantire la conformità dei conti in base alle nostre condizioni d'uso.
Quando un conto viene limitato,alcune modalità vengono loro stesse sospese;come appunto nel tuo caso la chiusura del conto e la modifica della e-mail.I fondi,anche essi vengono sospesi e rilasciati in base alla tempistica suggerita nella mail.Se ci fosse possibilità di fare ricorso,i nostri agenti procederenno.
Ti invito a contattare la nostra assistenza clienti per poter avere delucidazioni in merito.
Clicca il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Un nostro agente sarà felice di aiutarti.
Spero esserti stata utile,
Buona giornata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' un problema che l'assistenza clienti in questi casi sa una voce preregistrata che non da alcuna informazione sul proprio problema. Ho avuto lo stesso identico problema: ho un profilo paypal da 12 anni, la storia di transazioni più easy possibile: qualche abbonamento, qualche pagamento, due tre invii di soldi ad amici per regali, un rimporso o due. Improvvisamente due giorni fa mi arriva una mail: il mio conto è bloccato, inserisci carta di identità e inserisci le informazioni sul tuo business (che non ho: è un account personale) scansiono la carta di identità, mi faccio il selfie, arrivo alla questione business e ovviamente sono costretto a scrivere che non ho una attività e che il profilo è personale. 10 minuti dopo mi arriva una mail auomatizzata di sopensione definitiva. forse che Paypal potrebbe cominciare a occuparsi dei problemi dei suoi clienti. La mia soluzione per il momento sarà richiedere un arbitrato bancario.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Fabiosette e grazie di averci scritto.
Potresti contattare la nostra assistenza tramite questo link https://www.paypal.com/it/cshelp/contact-us per poter controllare se ci sia possibilità di fare ricorso.
Devi sapere che la decisione di limitare un conto viene stabilita solo dopo vari controlli sul conto di un cliente e che non vogliamo assolutamente limitare un cliente,a meno che non ci sia una ragione per intraprendere quest'azione.
Spero esserti stata utile,
Buona giornata!
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.