Conto limitato definitivamente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, il mio account è stato limitato parzialmente ad agosto di quest'anno (2024) in quanto ho superato la soglia limite di denaro ricevuto durante lo stesso anno solare. Potevo ricevere denaro ma non inviarlo. Quando me ne sono accorto ho provveduto subito a mandare tutti i documenti richiesti. Sfortunatamente ho mandato una prova di indirizzo non adeguata (carta di identità piuttosto dell'estratto conto bancario) e il giorno dopo il mio account è stato limitato definitivamente.
In seguito a questa vicenda ho contattato subito l'assistenza e, dopo diversi tentativi, sono riuscito a mandare nuovamente tutta la documentazione correttamente.
Dopo qualche giorno ho ricevuto una mail da PayPal che conferma la corretta revisione del mio account.
Cito testualmente il contenuto della mail: "Ti scriviamo per confermarti che hai verificato la tua identità su PayPal. Se era presente una limitazione, questa è stata rimossa e ora puoi usare il tuo conto normalmente."
Nonostante questo continuo a non poter utilizzare l'account, infatti ogni volta che accedo continuo a visualizzare il messaggio della limitazione dell'account.
Ho ricontattato l'assistenza ma continuano tutti a dirmi che non si può fare più nulla e che non potrò usare mai più l'account, nonostante abbia spiegato più volte la situazione e abbia suggerito di eseguire una "revisione manuale" del mio caso.
Mi chiedo come sia possibile che un account attivo costantemente da tantissimi anni come il mio possa venire bloccato da un momento all'altro per via di un semplice errore che, oltretutto, è stato corretto e verificato ufficialmente da PayPal stesso. È possibile agire in qualche modo per far si che il mio caso venga preso in co siderazione e l'account venga finalmente sbloccato?

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @GabrieleCorda e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!
Mi dispiace che tu stia ricontrando problemi con il tuo conto PayPal.In genere,un conto viene limitato in seguito a dei controlli che vengono eseguiti quotidianamente per poter garantire la conformità dei conti in base alle nostre condizioni d'uso.
Quando un conto viene limitato,alcune modalità vengono loro stesse sospese;come appunto nel tuo caso la chiusura del conto e la modifica della e-mail.I fondi,anche essi vengono sospesi e rilasciati in base alla tempistica suggerita nella mail.Se ci fosse possibilità di fare ricorso,i nostri agenti procederenno.
Ti invito a contattare la nostra assistenza clienti per poter avere delucidazioni in merito.
Clicca il pulsante "Aiuto" in fondo alle pagine del tuo conto PayPal e successivamente sul pulsante "Contattaci". Un nostro agente sarà felice di aiutarti.
Spero esserti stata utile,
Buona giornata!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @PayPal_Rahma_BI, ho già contattato l'assistenza clienti tramite la chat più e più volte ma nessuno sembra essere in grado di aiutarmi. Il fatto è che ho anche ricevuto la mail da PayPal a conferma che la mia identità è stata confermata correttamente e che non dovrei più avere limitazioni nel conto ma, nonostante questo, continuo ad averle.
È chiaro che ci sia un errore ma l'assistenza non prende in considerazione il mio caso.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @GabrieleCorda,
mi dispiace veramente per il disagio creatoti,ma sul Forum non abbiamo accesso suoi dati personali degli utenti e quindi siamo impossibilitati di aiutarti direttamente da qui.
Occorre richiamare l'assistenza telefonicamente o aprire una discussione chat.
Buona giornata!

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.