Conto limitato e bloccato

MimmoMuratore
Contributor
Contributor
Mai visto in vita mia una cosa del genere, uso Paypal da 12 anni, senza mai creare problemi, e mi trovo il mio conto bloccato in maniera permanente senza Motivazione Valide. Attendo per conoscere le motivazioni.
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao  @MimmoMuratore,

Benvenuto nel nostro Forum e congratulazioni per il tuo primo post.

Mi dispiace che il tuo account sia stato limitato in modo permanente. 

Quando PayPal ritiene necessario limitare permanentemente un account, lo fa dopo aver valutato tutte le informazioni disponibili. 

Ti assicuro che non prendiamo alla leggera la decisione di limitare permanentemente un conto e se ci fosse l'opportunità di fornire informazioni che potrebbero cambiare questa decisione, lo richiederemmo.

Se non ti viene chiesto di fornire ulteriori informazioni, significa che la decisione è definitiva e dovrai trovare un fornitore di servizi di pagamento alternativo per le tue future transazioni online. 

Se hai un saldo positivo, il denaro dovrebbe rimanere ne conto per almeno 180 giorni (dall'ultimo pagamento ricevuto). Dopo questo periodo dovresti ricevere un'e-mail che ti spiega come trasferire i fondi.

 

Spero che la mia risposta sia utile.

Accedi anche a me

MimmoMuratore
Contributor
Contributor

i dispiace contraddirti, proprio stamattina il mio conto è stato ripristinato, quindi evidentemente vengono prese decisioni troppo facilmente. Questo lo trovo ingiusto perchè prima di macchine siamo umani con una dignità. In ogni caso uso PayPal dal 2012 senza mai aver creato problemi, ove ce ne fossero sarebbe stato il caso di contattarmi perchè arei risolto ogni controversia. Ti Ringrazio in ogni caso per la tua risposta.

 

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.