Conto limitato e bloccato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @MimmoMuratore,
Benvenuto nel nostro Forum e congratulazioni per il tuo primo post.
Mi dispiace che il tuo account sia stato limitato in modo permanente.
Quando PayPal ritiene necessario limitare permanentemente un account, lo fa dopo aver valutato tutte le informazioni disponibili.
Ti assicuro che non prendiamo alla leggera la decisione di limitare permanentemente un conto e se ci fosse l'opportunità di fornire informazioni che potrebbero cambiare questa decisione, lo richiederemmo.
Se non ti viene chiesto di fornire ulteriori informazioni, significa che la decisione è definitiva e dovrai trovare un fornitore di servizi di pagamento alternativo per le tue future transazioni online.
Se hai un saldo positivo, il denaro dovrebbe rimanere ne conto per almeno 180 giorni (dall'ultimo pagamento ricevuto). Dopo questo periodo dovresti ricevere un'e-mail che ti spiega come trasferire i fondi.
Spero che la mia risposta sia utile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
i dispiace contraddirti, proprio stamattina il mio conto è stato ripristinato, quindi evidentemente vengono prese decisioni troppo facilmente. Questo lo trovo ingiusto perchè prima di macchine siamo umani con una dignità. In ogni caso uso PayPal dal 2012 senza mai aver creato problemi, ove ce ne fossero sarebbe stato il caso di contattarmi perchè arei risolto ogni controversia. Ti Ringrazio in ogni caso per la tua risposta.
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.
- Soldi bloccati senza motivo in Limitazioni di conto
- CONTO LIMITATO DEFINITIVAMENTE in Limitazioni di conto
- Conto bloccato per sempre in Limitazioni di conto
- Mi è stato bloccato il conto dopo aver richiesto del denaro ad un amico in ap in Limitazioni di conto
- Conto limitato definitivamente in Limitazioni di conto