Conto temporaneamente bloccato in seguito apertura conto business
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Salve, scrivo nel forum essendo un giorno festivo e di conseguenza l'assistenza non è disponibile.
Ho questo conto paypal da tanti (TANTI) anni, in passato ho aperto il conto business avendo avuto un negozio online su una piattaforma che richiedeva questa tipologia di account. Avendolo chiuso in passato per inutilizzo, ho di conseguenza fatto il passaggio da conto business a standard.
Oggi ho avuto modo di riaprirlo decidendo di riavere nuovamente lo store online per un breve periodo. Come conseguenza mi sono ritrovata il conto temporaneamente bloccato per inattività.
I passaggi richiesti mi sono sembrati chiari, ma vorrei chiedere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile, e che io abbia la certezza di riavere i soldi ottenuti dalla mia piccola attività, e non bloccati per troppo tempo.
I punti stabiliti, dove viene specificato che non devono essere seguiti tutti sono:
- Elabora 5 pagamenti per beni e servizi a partire da oggi.
- Elabora 200,00 EUR derivanti dalle vendite a partire da oggi.
- Nessuna contestazione per 60 giorni a partire da oggi.Vorrei la certezza che una volta raggiunti due obiettivi il mio conto possa essere sbloccato e che possa tornare a ricevere pagamenti ed usarlo liberamente.
Aggiungo, la mia carta collegata al conto è stata confermata. Paypal ha ogni documentazione mia personale e della mia attività.
Qualche consiglio? A parte non chiudere più il conto business 😂
Grazie mille!
- Etichette:
-
Limitazioni

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @EleBB,
Benvenuta nella Community.
Mi dispiace sapere del blocco del tuo conto. Segui i passaggi per avere accesso nuovamente, non ci dovrebbero essere problemi a ritirare il denaro dal tuo saldo. Per qualsiasi cosa, puoi sempre metterti in contatto con l'Assistenza Clienti.
Spero che questa informazione ti sia d'aiuto.
Chiara

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.