Limite pagamento in 3 rate

OlesiaM
Contributor
Contributor
Salve Ho raggiunto il limite di pagamento in tre rate e mi chiede di inserire indirizzo e dati del passaporto, lo fatto, ma mi dice che la verifica non è andata in buon fine! E non ci riesco più ad aprire la pagina! Potrei avere un link o una spiegazione come faccio ad aprire là pagine di verifica per riprovare! Grazie
Accedi anche a me
5 RISPOSTE 5

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @OlesiaM,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post.

Mi dispiace sapere che tu non sia riuscito a usufruire del pagamento rateale.

In generale, quando si raggiunge  la soglia complessiva di 10.000 euro di Paga in 3 ricevuti, PayPal potrebbe aver bisogno di alcune informazioni aggiuntive per estendere il credito aggiuntivo al cliente.

Nel tuo caso specifico, per poter riavere il link per confermare la tua identità devi contattare il nostro servizio clienti https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us, uno dei nostri agenti sarà lieto ad aiutarti.

Spero che la mia risposta sia utile,

Sofia

Accedi anche a me

OlesiaM
Contributor
Contributor
Grazie, Sofia per la tua risposta! Ho risolto proprio oggi! Perciò il servizio è di nuovo disponibile! 😉
Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Congratulazione @OlesiaM ,sono contenta di sapere che la situazione è risolta 🙂

Resto a tua disposizione,

Sofia

Accedi anche a me

litodanie
Member
Member

Salve, io non riesco ad usufruire del servizio paga in 3 rate. Faccio un media una transazione/mese con pagamento immediato con carta di debito, ma se seleziono il servizio in 3 rate non riesco a pagare. Come mai? C'è un minimo di transazioni/anno da fare per poter accedere a questo servizio? Grazie

Accedi anche a me

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @litodanie,

Ti ringrazio per il tuo post.

Generalmente paga in 3 è un servizio aggiuntivo che PayPal offre gratuitamente.

Trattandosi di una linea di credito, come qualsiasi finanziamento è soggetto a verifiche e criteri per sfruttarlo, per esempio  bisogna essere titolare di conto  PayPal  premier e avere un conto corrente, carta di debito o carta di credito confermati nell’account di PayPal e nessuna limitazione presente nel profilo.

Di solito se hai un problema che t'impedisce di usufruire dell'opzione Paga in 3 dovresti aver ricevuto una notifica da PayPal spiegandoti in modo chiaro e preciso il motivo del rifiuto, 

Paga in 3 rate potrebbe non essere visualizzato al momento del check-out per varie ragioni per esempio, non è disponibile per determinati commercianti e tipologie di beni. Può anche accadere che la transazione o il tuo conto PayPal non vengano considerati idonei. Per ulteriori informazioni in merito, puoi far riferimento all'articolo del nostro forum precedentemente condiviso

https://www.paypal-community.com/t5/Prodotti-e-Servizi/Paga-in-3-rate/td-p/2854342?profile.language=...

Spero d'essere stata d'aiuto

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.