Minorenne e PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Se fossi un minorenne e accenderei a PayPal falsificando la data di nascita e si venisse a scoprire cosa succederebbe ? È un reato ? O violerei solo le condizioni di PayPal e quindi in tal caso verrebbe disattivato l' account?
- Etichette:
-
Limitazioni permanenti
-
Sicurezza e Protezione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnala come inappropriato
Ciao @Christiancapell,
Congratulazioni per il tuo primo post nel forum!
Grazie per la tua domanda perché mi permette di chiarire quest'argomento. Secondo le Condizioni d'uso di PayPal, quelle che vengono sottoscritte ed accettate al momento della creazione del conto, devi avere almeno 18 anni per registrarti al servizio. In caso contrario, il conto potrebbe essere limitato permanentemente anche qualora tu abbia già raggiunto la maggiore età.
La cosa positiva è che, nonostante la limitazione non appellabile, una volta raggiunta la maggiore età, PayPal ti dà la possibilità di aprire un nuovo conto. Al nuovo conto, generalmente, è possibile collegare le fonti di finanziamento che hai utilizzato in passato e, in alcuni casi, richiedere la chiusura del conto precedentemente aperto in modo da poter utilizzare anche la stessa email. Purtroppo, lo storico delle transazioni non è trasferibile.
Spero di averti risposto,
Jenny

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.