Pagamento in 3 rate non più disponibile

marcobassman24
Contributor
Contributor
Ciao, come mai non posso più pagare in tre rate? Non mi esce l'opzione da un mesetto su nessuna transazione, eppure non ho alcun tipo di problema economico
Accedi anche a me
2 RISPOSTE 2

federica-123
Moderator
Moderator

Ciao Marcobassman24

grazie per aver scritto nel nostro forum Italia

Paga in 3 rate è una funzionalità che ti consente di suddividere il tuo acquisto in 3 pagamenti uguali. Il primo pagamento è dovuto al momento dell'acquisto e gli altri due vengono prelevati, in modo automatico, sul metodo di pagamento prescelto, nei mesi solari successivi alla data della transazione.

Per esempio, supponiamo che l’acquisto di 77,9 euro sia stato fatto il 7 dicembre  2021. La suddivisione in 3 rate sarà:

• Primo pagamento (al momento dell’acquisto, 7 dicembre 2021) di 26 euro
  • Seconda rata: 26 euro dovuti il 7 gennaio 2022
  • Terza rata: 25,99 euro dovuti in data 7 febbraio 2022.

Ricorda:

• Il pagamento in 3 rate non è disponibile per tutti gli acquisti o su tutti i siti Web. Sono esclusi, per esempio, alcuni settori e categorie di prodotti. Se disponibile, lo vedrai come opzione al momento del check-out.
  • Inoltre, PayPal potrebbe decidere di non offrirti Paga in 3 rate come opzione in base ai nostri controlli interni e/o potenzialmente esterni.
  • Le transazioni possono essere effettuate in tutte le valute supportate da PayPal, non solo in euro. Per le transazioni non in euro, PayPal convertirà automaticamente l'importo della transazione in euro al momento del pagamento, prima di fornirti il tuo piano Paga in 3 rate. I costi di conversione valuta saranno applicati come indicato nelle Condizioni d'uso PayPal.
  • "Paga in 3 rate" è un finanziamento in base alla quale puoi pagare in tre rate senza interessi gli acquisti idonei effettuati utilizzando il tuo conto PayPal.
Accedi anche a me

marcobassman24
Contributor
Contributor
Ok, escludendo il copia ed incolla, potrei sapere per favore perché il MIO conto è limitato? La risposta generica l'ho trovata da solo
Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.