Recupero c/c da account bloccato - impossibilità di confermare carta di debito

sara0319
Contributor
Contributor

Buonasera a tutti,

circa due anni fa mi è stato bloccato un account PayPal che utilizzava il conto corrente, per un qualche motivo che adesso non ricordo (forse ho superato i tentativi di immissione password) e adesso, nell'account che utilizzo da due anni, continua a chiedermi di confermare il cvv della carta di debito che utilizzo da sempre, rimandandomi in continuazione alla pagina di conferma (non dice che è sbagliato, semplicemente non va alla fase successiva del 3d secure code, si refresha la pagina in un loop infinito)

Volevo sapere: c'è la possibilità di scollegare il conto corrente dal precedente account - che presumo sia ormai irrecuperabile?

Sapete se per caso è un problema temporaneo quello dell'impossibilità di collegare la carta, considerando che la uso per addebiti mensili?

Grazie a chi risponderà. 

edit: se provo a confermare tramite app, mi dice che la carta è registrata ma non posso usarla per gli acquisti finché non confermo di esserne il titolare.

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Sofia_01
Moderator
Moderator

Ciao @sara0319,

Benvenuto nel nostro forum Italia e  ti ringrazio molto di aver scritto il tuo primo post!

Sembrerebbe dalle informazioni che ci hai fornito, che stai riscontrando un blocco di sicurezza nel collegamento del conto bancario visto che lo avevi aggiunto in un altro conto PayPal.

Per poter risolvere tale situazione in particolare, dovresti contattare il nostro servizio clienti (https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us), uno dei nostri agenti sarà lieto ad aiutarti.

Per quanto riguarda la conferma della carta, se non riesce a superare la verifica 3DS presso la società emittente, assicurati che le finestre pop-up siano consentite o provi con un altro browser. Se queste soluzioni non funzionano, ti consiglio di contattare direttamente la società emittente. 

Spero che la mia risposta sia utile per te 🙂

Sofia

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.