Rimozione Conto Corrente associato

Allemo07
New Community Member

Sono circa 5 anni che sono iscritto a PayPal con il mio conto corrente (che non è mai cambiato), stanotte ho ricevuto questa mail: "Una recente transazione tramite il tuo conto bancario le cui ultime cifre sono 7390 non è andata a buon fine. Abbiamo pertanto rimosso questo conto bancario dal tuo conto PayPal. Per aggiungere di nuovo questo conto bancario al tuo conto PayPal, verifica con la tua banca che tutti i dati siano corretti. In alternativa puoi aggiungere un altro conto bancario. Ci scusiamo per il disagio". Ho provato a ri-effettuare l'associazione del mio conto corrente ma mi da errore e non la completa. Cosa devo fare?

Accedi anche a me
1 RISPOSTA 1

PayPal_Rahma_BI
Moderator
Moderator

Ciao @Allemo07 e congratulazioni per il tuo primo post sul nostro Forum Italia!

PayPal potrebbe scollegare un conto bancario dalla sua piattaforma quando,di mezzo c'é un'operazione per la quale é stato anticipato un'importo.

Mi spiego meglio;quando una transazione viene finanziata tramite un conto bancario, di solito prevede un anticipo di denaro da parte PayPal  in modo che la transazione venga eseguita istantaneamente, dopodiché preleva l'importo corrispondente dal conto bancario tramite una richiesta.Se il conto corrente del cliente non restituisce la somma,PayPal potrebbe scollegare il conto corrente collegato,questo perché ci potrebbe sempre essere il rischio che la transazione in questione non sia effettivamente stata fatta dall'intestatario.

Se trovi difficoltà nel ricollegamento del tuo conto bancario;ti consiglio di contattarci,cosi da poterlo fare per te.Clicca qui https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us.

Spero esserti stata utile!

Buona giornata.

Accedi anche a me

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Succede. Premi il pulsante "Accedi per chiedere alla Community" per creare una domanda per la community PayPal.